Please wait..

Come visualizzare lo stato di WhatsApp in modo anonimo: guida completa

Ecco come fare passo passo

Tutti noi siamo un po’ curiosi nella vita, soprattutto con l’avvento dei social. Questi siti e app ci permettono di spiare al vita di amici e parenti, ma non sempre vogliamo farlo sapere ai diretti interati. Per questo molti si chiedono dome visualizzare lo stato di WhatsApp in modo anonimo. In questo articolo ti forniremo le istruzioni dettagliate per farlo, così da non farti mai scoprire dai tuoi cari o amici.

Come visualizzare lo stato di WhatsApp in modo anonimo

Per iniziare, accedi alle impostazioni di WhatsApp dalla tua app sul telefono. Una volta all’interno delle impostazioni, individua e seleziona l’icona dei tre puntini situata nell’angolo in alto a destra dello schermo. Da qui, verrà visualizzato un menu a discesa, e dovrai scegliere l’opzione “Impostazioni”.

Una volta all’interno delle impostazioni, trova e seleziona l’opzione “Account”. Successivamente, cerca e tocca la voce “Privacy”.

All’interno della sezione “Privacy”, troverai diverse opzioni di configurazione. Cerca l’opzione relativa alla “Conferma di lettura” e disattivala. Questa opzione è quella che consente agli altri utenti di vedere se hai letto i loro messaggi.

Ora che hai disattivato la conferma di lettura, potrai visualizzare gli stati dei tuoi contatti senza che loro siano a conoscenza del tuo accesso. Una volta che hai visto lo stato desiderato in modo anonimo, non dimenticare di riattivare l’opzione di conferma di lettura per tornare alla normale configurazione delle impostazioni.

Seguendo questo semplice metodo, potrai esplorare i contenuti condivisi dai tuoi contatti su WhatsApp senza destare alcun sospetto.

Come usare Whatsapp da PC

Molti non sanno che WhatsApp si può usare comodamente anche ad computer. Ti basterà collegarti all’apposita pagina web di WhatsApp, prendere il telefono e nell’applicazione aprire le impostazioni e poi la voce “WhatsApp Web”. Scansiona il codice QR e il gioco sarà fatto.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker