Please wait..

Quanto guadagna il Papu Gomez?

In Italia è partito il mercato di gennaio, con le varie squadre del campionato di Serie A che provano a mettere a segno qualche colpo per rinforzare le proprie rose e lottare con ancora più convinzione per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Uno degli uomini mercato è certamente Alejandro “Papu” Gomez, ormai in rotta con l’Atalanta e soprattutto con l’allenatore Gasperini. Nelle ultime settimane Gomez è stato praticamente messo da parte dal coach dopo le tensioni successive al match contro il Midtjylland in Champions League (si parla di un confronto molto duro tra il fantasista e l’allenatore orobico all’intervallo del match, i due sarebbero addirittura venuti alle mani, ndr).

Gomez, in un post su Instagram, ha già fatto sapere che lascerà di sicuro l’Atalanta in questa sessione di mercato. Per andare dove? In questi giorni si è parlato molto dell’Inter, anche se il 3-5-2 di Antonio Conte non sembra il modulo ideale per esaltare le qualità del Papu.

Un tentativo vuole farlo anche la Juve, che deve prima liberarsi di Bernardeschi. In bianconero Gomez potrebbe occupare la posizione dietro le punte che oggi vede Ramsey nelle maggiori grazie di Andrea Pirlo.

Resta però da capire il nodo stipendio. Quanto guadagna Papu Gomez all’Atalanta? 

Papu Gomez, il suo stipendio all’Atalanta 

Alejandro “Papu” Gomez è uno dei giocatori più pagati dal team atalantino. Il fantasista argentino percepisce infatti uno stipendio di 1,8 milioni di euro all’anno. La scadenza del suo contratto è prevista per il 2022, pertanto l’Atalanta vorrebbe ottenere qualcosa dal suo cartellino (si parla di una cifra vicina ai 10 milioni di euro, ndr).

Chiunque vorrà assicurarsi Gomez, dovrà certamente garantirgli un ingaggio non inferiore ai 2/3 milioni di euro all’anno. Stipendio che Inter e Juve possono tranquillamente garantirgli, nonostante il Papu vada ormai per i 33 anni.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker