Home Sport Quanto guadagna il Papu Gomez?

Quanto guadagna il Papu Gomez?

In Italia è partito il mercato di gennaio, con le varie squadre del campionato di Serie A che provano a mettere a segno qualche colpo per rinforzare le proprie rose e lottare con ancora più convinzione per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Uno degli uomini mercato è certamente Alejandro “Papu” Gomez, ormai in rotta con l’Atalanta e soprattutto con l’allenatore Gasperini. Nelle ultime settimane Gomez è stato praticamente messo da parte dal coach dopo le tensioni successive al match contro il Midtjylland in Champions League (si parla di un confronto molto duro tra il fantasista e l’allenatore orobico all’intervallo del match, i due sarebbero addirittura venuti alle mani, ndr).

Gomez, in un post su Instagram, ha già fatto sapere che lascerà di sicuro l’Atalanta in questa sessione di mercato. Per andare dove? In questi giorni si è parlato molto dell’Inter, anche se il 3-5-2 di Antonio Conte non sembra il modulo ideale per esaltare le qualità del Papu.

Un tentativo vuole farlo anche la Juve, che deve prima liberarsi di Bernardeschi. In bianconero Gomez potrebbe occupare la posizione dietro le punte che oggi vede Ramsey nelle maggiori grazie di Andrea Pirlo.

Resta però da capire il nodo stipendio. Quanto guadagna Papu Gomez all’Atalanta? 

Papu Gomez, il suo stipendio all’Atalanta 

Alejandro “Papu” Gomez è uno dei giocatori più pagati dal team atalantino. Il fantasista argentino percepisce infatti uno stipendio di 1,8 milioni di euro all’anno. La scadenza del suo contratto è prevista per il 2022, pertanto l’Atalanta vorrebbe ottenere qualcosa dal suo cartellino (si parla di una cifra vicina ai 10 milioni di euro, ndr).

Chiunque vorrà assicurarsi Gomez, dovrà certamente garantirgli un ingaggio non inferiore ai 2/3 milioni di euro all’anno. Stipendio che Inter e Juve possono tranquillamente garantirgli, nonostante il Papu vada ormai per i 33 anni.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...

Come fai a vedere chi ti segue su Facebook, anche se non è tuo amico

Da diversi anni Facebook ha implementato un meccanismo attraverso il quale qualcuno può seguirti, vedere i tuoi post pubblici, mettere mi piace o...