Quando esce “Bridgerton 2”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità

Bridgerton 2: tutto sulla trama

Bridgerton è una serie televisiva statunitense creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese. La serie ha debuttato il 25 dicembre 2020 su Netflix. Una storia che ha appassionato i fans anche italiani, i quali hanno iniziato a chiedersi quando e se si farà la seconda stagione della serie. Nei prossimi paragrafi vedremo tutte le informazioni in merito alla data ufficiale di uscita, il cast, le anticipazioni e le curiosità che circolano sul web.

Data ufficiale di uscita di Bridgerton 2 in Italia

Per la grande gioia dei fans il 31 gennaio 2021, Netflix e Shondaland hanno ufficializzato la realizzazione di Bridgerton 2. Inoltre nell’edizione del 27 febbraio 2020 di Production Weekly, è stata sottolineata nuovamente questa la conferma della seconda stagione. In più è stato aggiunto che la serie avrebbe dovuto essere girata a luglio 2021. Tuttavia a causa della pandemia, questo non è accaduto.

Prima della pandemia il via alle riprese di Bridgerton 2 era previsto per lo scorso luglio a Uxbridge. Queste si sarebbero concluse nel maggio del prossimo anno. Nell’edizione di inizio novembre di Production Weekly è riportato che le riprese della seconda stagione dell’amata serie sono attese per aprile 2021.

Alcuni sul web suggeriscono che riusciremo a vedere la seconda stagione di Bridgerton per la fine del prossimo anno. Tuttavia visti i tempi di riprese e montaggio, sembra più probabile che Bridgerton 2 arrivi su Netflix nel corso del 2022.

Bridgerton 2: cosa cambierà nel cast

Anche la seconda stagione dell’amata serie continuerà a narrare le storie, degli intrecci amorosi e dele vicessitudini delle famiglie altolocate di Mayfair nella Londra dell’età della Reggenza, all’inizio del XIX secolo. Non mancherà certamente il duca, Anthony Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey e la dolce Daphne. Per il resto molti personaggi rimarranno invariati, mentre altre figure faranno il loro ingresso a corte.

Ciò che sappiamo è che la seconda stagione trarrà spunto dal secondo romanzo di Julia Quinn intitolato “Il Visconte Che Mi Amava”. I fan della serie possono dormire sogni tranquilli in quanto si prospetta lunga vita per la serie Netflix. Infatti la saga letteraria scritta dall’autrice americana è composta da otto romanzi. Ottime fonti dalle quali attingere per la realizzazione delle stagioni.

Tutte le anticipazioni e le curiosità su Bridgerton 2

Non c’è niente di specifico che posso dirti in questo momento in merito al futuro della serie, al di là del fatto che esiste un progetto” aveva raccontato lo showrunner Chris Van Dusen a Tvserial.it nel corso della sua intervista esclusiva.

La prima stagione è su Daphne, la più grande delle figlie Bridgerton,” ha aggiunto Chris Van Dusen, che continua: “Sappiamo che ci sono otto romanzi della serie e che i fratelli Bridgerton sono otto, e qualora la serie avesse successo, mi piacerebbe molto poter raccontare le storie e gli amori di tutti e otto”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker