Please wait..

Quando esce la terza stagione di Bridgerton? Data ufficiale, cast e anticipazioni

L’annuncio dell’avvio delle riprese della terza stagione di Bridgerton è avvenuto già diversi mesi fa, ma pare che sia successo qualcosa che ha bloccato le riprese e costretto a posticipare la data ufficiale di uscita dei nuovi episodi. Che cosa è successo? Ecco quando esce la terza stagione di Bridgerton, quale sarà il nuovo cast e cosa accadrà questa volta agli eredi della famiglia Bridgerton.

Quando esce la terza stagione di Bridgerton?

Nell’Aprile del 2021, subito dopo la fine della seconda stagione di questa fortunata serie tv di Netflix, era giunto l’annuncio ufficiale del rinnovo per altre due stagioni. Quindi da più di un anno e mezzo sappiamo che la terza stagione esisterà e sarà presto disponibile online. La serie è prodotta, come tutti sanno, da Shonda Rhimes e realizzata da Chris Van Dusen che ha deciso di ispirarsi alla serie di otto romanzi della scrittrice Julia Quinn.

I fan però si sono resi subito conto di un ritardo della produzione dell’annuncio di questa terza stagione. Ormai aspettiamo da tanto tempo il suo debutto. Che cosa è successo?

Pare proprio che ci sia stato un problema con la trama che ha fatto prendere a Shonda la decisione di bloccare le riprese e posticipare quindi la data ufficiale di uscita. Quindi i nuovi episodi non usciranno più a marzo del 2023, così come accaduto per le altre precedenti stagioni, ma si rischia di giungere fino all’estate di quest’anno.

Tutto ciò a causa della piega che la sceneggiatura dei nuovi episodi stava prendendo. A detta di Shonda ci si stava allontanando troppo dalla piega che avevano preso le prime due stagioni e dalla leggerezza che la serie aveva. Ed è stata proprio la sua leggerezza ed il suo essere romantica ma non sdolcinata ad avvicinare migliaia di fan. Quindi secondo la produttrice non è possibile che i nuovi episodi prendano invece un piega quasi dark e inquietante.

Per correggere il tiro quindi sono state sospese le riprese ricominciando soltanto da poco tempo. Bisognerà aspettare qualche mese in più rispetto al solito, ma ne varrà senza dubbio la pena.

Anticipazioni e cast

Ciò che è stato svelato da Netflix è il titolo della primissima puntata di Bridgerton 3 intitolata in lingua originale Out of shadows, fuori dalle ombre. Sappiamo tutti che questo terzo capitolo farà luce sulla relazione tra Penelope e Colin. Lei che come sappiamo è Lady Whistledown e lui che è uno degli eredi Bridgerton.

Si basa sul terzo libro dei romanzi di Julia Quinn, senza esserne però una fedele riproduzione, così come quanto accaduto anche per le altre stagioni. Quindi nel cast ritroveremo senza dubbio Nicola Coughlan che interpreta la dolce Penelope Featherington e Luke Newton che veste come sempre i panni di Colin Bridgerton.

Ritroveremo anche la protagonista della prima fortunatissima stagione della serie Phoebe Dynevor che veste invece i panni di Daphne Bridgerton. Insieme a lei torneranno anche Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Thompson, Claudia Jesse e tutti gli altri membri dell’alta società e della famiglia Bridgerton che abbiamo imparato a conoscere ed amare in tutte le loro sfaccettature.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker