Quando esce “La Casa di Carta 5”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità

La Casa di Carta 5: tutto sulla trama

La Casa di Carta è una serie spagnola giunta alla sua 4 edizione, che ha appassionato milioni di iscritti a Netflix e di amanti del genere. Tratta di un gruppo di “banditi”, che rubano ai ricchi per delle “giuste cause”, un pò come succedeva con Lupin negli anni 90. Ciò che colpisce maggiormente della serie, oltre al pathos e al susseguirsi dei numerosi colpi di scena, è la struttura dettagliata dei personaggi. Ognuno porta il nome di una grande città ed ha un ruolo da protagonista all’interno della serie. Da Tokio a Berlino sono diverse le figure che hanno catturato il cuore dei fan, prima a livello nazionale in Spagna e adesso in tutto il mondo. Anche in Italia c’è grande fermento e attesa per l’uscita della 5 stagione. Nei prossimi paragrafi vedremo tutte le informazioni in merito alla data ufficiale di uscita, il cast, le anticipazioni e le curiosità che circolano sul web.

Data ufficiale di uscita della Casa di Carta 5 in Italia

Era prevista per il 7 aprile la data (seppur non annunciata in via ufficiale) della Casa di Carta 5. Tuttavia le aspettative dei fan italiani sono state completamente distrutte.

Il 30 gennaio 2021, Netflix pubblicò sui social una foto con Alvaro Morte e Pedro Alonso, che nella serie interpretano i panni del Professore e di Berlino. Il post riportava questa frase: “Questa foto sul set per ricordarvi che, qualsiasi cosa accada, arriverà la quinta stagione de La casa di carta“. Da allora una serie di indiscrezioni online avevano ipotizzato il 7 aprile come data di uscita nel nostro paese.  Ultimamente un post su Twitter dell’utente Nacho ha affermato che la serie uscirà entro il 30 aprile 2021. Tuttavia, nessuno ha ancora comunicato la data ufficiale di uscita de La casa di carta 5 e nessuno ha smentito l’indiscrezione.

Casa di Carta 5: cosa cambierà nel cast

Dei cambiamenti in merito al cast della nuova stagione non si sa ancora molto. Ciò che è certo è che resteranno invariate le figure principali che hanno tanto appassionato i fans di tutto il mondo. Sappiamo che i nuovi episodi de La casa di carta 5 saranno 10. “Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda – ha spiegato Álex Pina – mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è La Casa di Carta parte 5. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”.

Tutte le anticipazioni e le curiosità sulla Casa di Carta 5

Stando a quanto riportato da Netflix, la casa si Carta 5 uscirà sicuramente entro la fine del 2021, ma non si sa ancora in quale mese nello specifico.  E’ stata la stessa società lo scorso luglio, a confermare che la famosissima serie ideata da Álex Pina era finalmente giunta alla quinta stagione. Sulla piattaforma di serie tv e film online, al momento è presente solo la locandina della serie, senza una data certa. E’ possibile che un rallentamento delle riprese, e quindi anche dell’uscita della quinta stagione della casa di Carta, sia dovuto alle numerose restrizioni Covid imposte nell’ultimo anno.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker