Please wait..

Hilary Duff protagonista del sequel di How I Met Your Mother

Hilary Duff ha annunciato che sarà la protagonista di un sequel di “How I Met Your Mother“, intitolato “How I Met Your Father”.

“Sono eccitata per il mio lavoro, oggi è il giorno, la notizia è uscita che sto andando a girare ‘How I Met Your Father'” l’attrice 33enne lo ha riferito sulla sua pagina Instagram ai suoi 16,7 milioni di seguaci. “Interpreterò il ruolo di Sophie. Sono davvero entusiasta di indagare e iniziare a scoprire chi sarà Sophie, e la nuova famiglia che avrò sullo schermo”.

How I Met Your Mother

Basato sulle vite dei creatori della serie Craig Thomas e Carter Bays, “How I Met Your Mother” ha debuttato nel 2005 ed è andato in onda per nove stagioni sulla CBS fino al 2014. Tra gli attori Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris e Alyson Hannigan.

La sitcom con episodi di 30 minuti raccontava le avventure di un gruppo di amici che vivevano a New York City ed era incentrata sul personaggio principale Ted Mosby, che raccontava ai suoi figli gli eventi che lo avevano portato ad incontrare la loro madre. Questa nuova versione avrà la stessa impostazione, ma sarà  incentrata intorno a Duff ed al suo personaggio.

Un comunicato stampa ha spiegato: “Nel prossimo futuro, Sophie (Duff) sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro all’anno 2021 dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono nel bel mezzo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle opzioni illimitate”.

Quali sono le novità nel cast 

La Duff è pronta a debuttare nello show, ideato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (“This Is Us,” “Love, Victor”), che ha ricevuto un ordine straight-to-series per 10 episodi da trasmettere esclusivamente su Hulu negli Stati Uniti.

“Siamo oltremodo entusiasti di portare ‘How I Met Your Father’ su Hulu”, hanno detto Aptaker e Berger nel comunicato inviato a TODAY. “L’iconica serie originale di Carter e Craig ha rivoluzionato la commedia, e siamo così onorati di portare avanti la torcia per la prossima generazione – e con Hilary Duff niente meno! Non vediamo l’ora che il pubblico incontri Sophie e la sua troupe, e che li guardi entrare in azione e trovare l’amore nella moderna New York City. E speriamo che nessuno pensi che sia strano che Bob Saget interpreti la voce della vecchia Hilary Duff”.

“Ragazzi, sto per raccontarvi una storia incredibile: È la storia di come due scrittori hanno avuto la fortuna di realizzare la serie televisiva dei loro sogni per nove stagioni e ora passano il testimone ad un nuovo team creativo che interpreterà la loro incredibile storia, la storia di ‘How I Met Your Father’“, hanno scritto Bays e Thomas nel comunicato. “Siamo onorati dalla loro passione e visione, e non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare una nuova storia leggendaria. (Grazie a tutti i fan di ‘HIMYM’ che l’hanno aspettata)”.

Duff lascia “Lizzie McGuire” su Disney+

“Ero incredibilmente entusiasta di lanciare ‘Lizzie’ su D+, ma la mia passione rimane! Tuttavia, sento un’enorme responsabilità nell’onorare il rapporto dei fan con LIZZIE che, come me, sono cresciuti vedendosi in lei”.

Mercoledì, la Duff ha parlato di questo nuovo progetto con Hulu. “Quindi, non vedo l’ora di far parte della famiglia Hulu e 20th Century, e di lavorare con gli incredibili scrittori e produttori che stanno guidando questo progetto”, ha detto la Duff nel suo post su Instagram. “Mi sento veramente benedetta e non vedo l’ora. Quindi spero che siate eccitati proprio come me!”

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker