Please wait..

Chi è Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin? Età, modella, malattia, influencer

Da quando i Maneskin sono diventati uno dei gruppi italiani più apprezzati, subito si è scatenata una curiosità esagerata sulla loro vita privata. In particolare, sono state in molte a domandarsi se il bel Damiano David, cantante del gruppo, fosse impegnato o fosse single. Il ragazzo infatti, nonostante sia ancora giovanissimo, è considerato un vero e proprio sex symbol e ha fatto perdere la testa a tutte con la sua voce graffiante e il look da rockstar.

Nonostante Damiano abbia sempre tenuto blindatissima la sua vita privata, in questi giorni ha finalmente svelato di essere fidanzato. Lei si chiama Giorgia Soleri, è una modella e influencer dal look grintoso e dal carattere tosto, e ha conquistato Damiano ben 4 anni fa. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla bella Giorgia.

Biografia e carriera di Giorgia Soleri

Sono pochissime le informazioni pubbliche disponibili su Giorgia, nonostante la ragazza vanti più di 140mila followers su Instagram. Quello che si sa è che Giorgia è nata nel 1996 a Milano e ha studiato presso un istituto magistrale. Molto presto si è trasferita a Roma, dove ha iniziato a lavorare come modella: si è vista spesso in scatti di intimo, ed è anche protagonista di diversi spot pubblicitari, di cui il più recente è quello della Birra Moretti.

Ironica, schietta e grintosa, Giorgia ha conquistato anche una notevole fetta di pubblico sui social, tanto da riuscire a lavorare come influencer. Scritturata dall’agenzia di influencer management Deck, la ragazza è il volto di diverse campagne pubblicitarie per brand come Lenovo e Sehpora. Ma non solo. Giorgia, oltre ad essere bellissima, è molto impegnata nel sociale, e usa la sua piattaforma per sensibilizzare il suo pubblico su messaggi importanti, tra cui diritti e femminismo, ma anche malattia, sia la sua patologia cronica sia quella della mamma, che lotta contro il cancro.

Insomma, Giorgia è una ragazza grintosa sia nel look sia nel carattere, e non ci sorprende che Damiano abbia perso la testa per lei! L’annuncio è arrivato proprio in una storia Instagram del cantante, che ha pubblicato una foto sua e di Giorgia di diversi anni fa, scrivendo “Dopo quattro anni si può dire o no?”.

Tutte le curiosità su Giorgia 

  • Giorgia usa il suo profilo Instagram @giorgiasoleri_ per raccontare la sua esperienza ccon la vulvodinia, una malattia ginecologica caratterizzata da un dolore pelvico cronico molto difficile da diagnosticare. La stessa Giorgia ha dato un nome da poco alla patologia che l’affligge, e da allora si è battuta per raccontare la sua esperienza e per dare voce a chi, come lei, soffre di questo male che cambia la vita in molti sensi.
  • Giorgia non è la classica influencer, e il suo look lo dimostra! La ragazza, per esempio, ha una grandissima passione per i tatuaggi, e ne ha davvero molti, tra cui la scritta “posso tutto”, una falena sul ventre, una donna che tiene in mano un filo spinato, un cuore e un pugnale insanguinato. A detta di Giorgia, tutti hanno un significato particolare legato a una persona o a un momento della sua vita.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker