Millie Bobby Brown, chi è? Fidanzato, età, Instagram, biografia

Millie Bobby Brown è una giovanissima attrice britannica nota al grande pubblico per aver partecipato a diverse serie di successo come Stranger Things e Undici. Scopriamo qualcosa in più sulla sua brillante carriera.

Millie Bobby Brown: chi è?

Millie è la terzogenita di quattro figli, nasce a Malaga (Spagna) nel 2004 (ha quindi 18 anni), da genitori britannici che all’epoca gestivano un ristorante in città. Nel 2008, quando aveva appena quattro anni, si trasferisce a Bournemouth, Regno Unito, dove inizia a frequentare le scuole. Tre anni dopo si trasferisce a Orlando, Florida, dove inizia a frequentare scuole di recitazione. Qui viene notata da una serie di osservatori che la ritengono adatta per una serie di film.

Si trasferisce per questo a Los Angeles e viene scritturata per interpretare Alice in un paio di episodi di C’era una volta nel paese delle meraviglie. Sarà questa la sua prima apparizione cinematografica. Nel 2014 viene scelta per recitare un ruolo nel film Intruders, mentre partecipa anche in alcune puntate di NCIS-Unità anticrimine e Modern Family.

Nel 2015, alla giovanissma età di 11 anni viene scelta per un ruolo da protagonista in Undici, dove interpreta il ruolo di una ragazzina dotata di poteri sovrannaturali. Il vero successo internazionale arriva un anno dopo quando viene chiamata per interpretare un ruolo in Stranger Things, una serie di Netflix.

Accanto alla passione per il cinema coltiva il sogno di diventare modella. Viene per questo contattata da Calvin Klein nel 2017, per il cui brand di moda sfilerà in diverse città.

Gli ultimi impegni cinematografici

Nel 2019, un anno dopo essere stata nominata dal Times come una delle personalità più influenti al mondo, viene scelta come ambasciatrice per l’UEFA per la campagna #WePlayStrong, mentre esordisce al cinema con il film a tema Godzilla intitolato Godzilla II-King of the Monters. Il 28 luglio 2020 è stata annunciato che recieterà in un film chiamato The Girls I’ve Been tratto da un romanzo.

Fidanzato e Instagram

Sui social è ovviamente molto seguita da una schiera di fans che l’apprezzano da quanto è bambina. Su Instagram conta quasi 50 milioni di followers che la seguono in ogni azione che svolge durante la giornata. Dal punto di vista sentimentale è legata ad uno dei figli del cantante dei Bon Jovi Jon di nome Jake. I due vivono attualmente ad Atlanta, Georgia.

Filmografia Millie Bobbie Brown

  • Godzilla II – King of the Monsters (Godzilla: King of the Monsters), regia di Michael Dougherty (2019)
  • Enola Holmes, regia di Harry Bradbeer (2020)
  • Godzilla vs. Kong, regia di Adam Wingard (2021)
  • C’era una volta nel Paese delle Meraviglie (Once Upon a Time in Wonderland) (2013)
  • Intruders (2014)
  • NCIS – Unità anticrimine (2014)
  • Modern Family (2015)
  • Grey’s Anatomy (2015)
  • Stranger Things  (2016-in corso)

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker