Please wait..

Chi è Vito Coppola: età, Ballando con le stelle, partner Arisa

Vito Coppola è un ballerino e personaggio televisivo italiano, nato a Ebolicittà in provincia di Salerno, nel 1992. Campione di balli latini, Vito è stato maestro di ballo nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, dove ha ballato in coppia con Arisa. La coppia, vince il programma e per un periodo si è parlato anche di una relazione tra loro. A dicembre 2023, vince anche l’edizione inglese di Ballando con le Stelle.

Chi è Vito Coppola

  • Nome: Vito
  • Cognome: Coppola 
  • Data di nascita: 27 settembre1992 
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Eboli 
  • Professione: ballerino 
  • Profilo Instagram ufficiale:@vitocopppola

Vito Coppola nasce ad Eboli, nel 1992. È il primo di due figli ed ha è un forte legame con il fratello Jonathan. Fin da piccolo ha una grandissima passione per la danza, tanto che inizia a ballare a 6 anni nelle discipline di coppia liscio unificato, standard e latino americane. La sua primissima scuola è stata la Roland’s School di Agropoli. La sua forte passione e il suo talento, lo hanno portato a 14 anni a intraprendere un’importante carriera agonistica che lo porterà a esibirsi sui palcoscenici di tutto il mondo.

Partner Arisa

Vito Coppola e Arisa hanno fatto coppia fissa nel programma Ballando con le stelle. E, sembrerebbe, che i due per un periodo abbiano iniziano a frequentarsi anche lontano dalle telecamere ma la storia non sembra esser proseguita. La stessa Arisa ha parlato di “frequentazione”, forse con maggiori intenzioni da parte di lei, ma in ogni caso, la storia non è proseguita.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker