Please wait..

Federica nuovo ingresso Gf Vip: chi è, età, instagram

Bella e seducente, vediamo insieme chi è Federica, il nuovo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip, entrata la scorsa puntata. Di cognome fa Calemme e ha 25 anni. Appassionata da sempre di spettacolo, inizia a muovere i suoi primi passi nelle passerelle a 14 anni. Nel 2017 partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, dove conquista la fascia di Miss TV Sorrisi e Canzoni 2017. Federica è un volto noto in tv, partecipando a diverse trasmissioni come showgirl. Federica, attualmente è una concorrente del Grande Fratello e si dichiara single.

Federica Calemme – informazioni

Nome: Federica

Cognome: Calemme

Data di nascita: 4 febbraio 1996

Età: 25 anni

Segno zodiacale: acquario

Luogo di nascita: Casalnuovo di Napoli

Professione: modella, influencer e showgirl

Profilo instagram ufficiale: federica_calemme

Federica Calemme vita privata, biografia, chi è

Federica Calemme è nata il 4 febbraio del 1996 a Casalnuovo di Napoli. Dopo il diploma presso il liceo linguistico, Federica decide di seguire il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Inizia la carriera di modella da giovanissima e da li prosegue la sua carriera, partecipa a Miss Italia e arriva fino al piccolo schermo. Dopo una lunga relazione con Mario Agliata, noto dj, Federica è entrata al Gf Vip da single.

Federica Calemme carriera professionale

La carriera di Federica Calemme inizia quando ha appena 14 anni, come indossatrice. Nel 2017 partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, dove conquista la fascia di Miss TV Sorrisi e Canzoni 2017. Federica è un volto noto in tv, partecipando a diverse trasmissioni come showgirl. Tra questi: L’Eredità, dove interpretava il ruolo della professoressa, Ciao Darwin 8 e il programma Stasera tutto è possibile. Federica, attualmente è una concorrente del Grande Fratello.

Federica Calemme e Manila Nazzaro

Federica, entrata da appena una settimana all’interno della casa del Gf Vip, si è già resa protagonista di una discussione con Manila Nazzaro. Sembrerebbe che causa sia da ricercare nell’eccessiva mania del controllo che secondo Federica avrebbe Manila.

Federica Calemme instagram

La Calemme ha un profilo social che conta oltre 130 mila follower. Federica ama condividere con i suoi fan, scatti professionali e divertenti.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker