‘Willow’: Amer Chadha-Patel protagonista della serie Disney

Amer Chadha-Patel (Doom: Annihilation) ha ottenuto un ruolo da protagonista maschile al fianco di Ellie Bamber, Ruby Cruz ed Erin Kellyman in Willow, la prossima serie TV di Disney+ e Lucasfilm, seguito del film fantasy del 1988, con la star del film Warwick Davis che riprende il suo ruolo principale. Lucasfilm non ha ancora commentato la notizia .

La nuova incarnazione di Willow, che comprende anche il personaggio Tony Revolori, è frutto del lavoro di Jonathan Kasdan, che ha scritto l’episodio pilota e funge da co-showrunner insieme a Wendy Mericle; il regista del film originale Ron Howard e lo scrittore Bob Dolman; così come Lucasfilm, che ha prodotto il film. Jonathan Entwistle è alla regia.

Il film Willow

Il film Willow, scritto da Dolman e  tratto da una storia di George Lucas, aveva come protagonista Davis nei panni di un riluttante contadino che guidava una squadra di straccioni in una missione per proteggere una bambina speciale da una regina tirannica che voleva distruggerla. La serie si svolge anni dopo il periodo in cui sono narrati gli eventi del film. Introduce tutti i nuovi personaggi nel regno incantato delle regine delle fate e dei mostri Eborsisk a due teste, e riaccoglie il suo eroe Willow Ufgood (Davis).

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulla trama della serie.

Le informazioni in merito al cast della serie

Secondo le informazioni di casting circolate per la serie, essa ruota attorno ad un gruppo in missione per salvare un principe rapito. I membri della squadra includono Dove (Bamber), una cameriera di cucina senza pretese che dimostra di essere la “prescelta” quando si imbarca nel viaggio. A lei si unisce Kit (Cruz), la principessa il cui fratello gemello è stato rapito. Kit è destinata ad essere una leader e alla fine la regina. Kellyman interpreta Jade, una serva che è la migliore amica e la bussola morale di Kit.

Chadha-Patel interpreterà il quarto membro del gruppo, Boorman, che riprende il personaggio di Val Kilmer nel film. Boorman è un ladro e bugiardo che si unisce alla missione in cambio dell’uscita di prigione. I produttori esecutivi della serie sono Kasdan, Mericle, Howard e Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan della Lucasfilm. Dolman è un produttore consulente. Roopesh Parekh e Hannah Friedman sono produttori co-esecutivi; Julia Cooperman è produttore.

Willow dovrebbe essere girato in Galles, dove è stata girata gran parte del film originale. L’attore britannico Chadha-Patel ha interpretato Osama Bin Laden nel film del 2016 Army Of One. Ha lavorato a diverse serie Tv come: Beecham House, Year of the Rabbit e The Third Day.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker