Chi è l’ex marito di Luciana Littizzetto, tutto su Davide Graziano: Africa Unite, età, lavoro, figli

Chi è l’ex marito di Luciana Littizzetto, tutto su Davide Graziano: Africa Unite, età, lavoro, figli插图
Luciana Littizetto e Davide Graziano

Davide Graziano è l’ex marito di Luciana Littizzetto, la coppia è stata insieme per 21 anni. Dopo il matrimonio nel 1997 infatti la separazione è arrivata nel dicembre del 2018 a porre fine a un amore importante per entrambi. Anche se l’uomo è riconosciuto come l’ex marito della comica in realtà i due non sono mai stati sposati, ma a lungo sono stati una coppia. Nato nel 1968 è stato a lungo batterista degli Africa Unite.

Si tratta di un gruppo di musica rocksteady-dub-reggae fondato a Pinerolo in provincia di Torino e ispirati a Bob Marley considerato il loro grande guru. Dalla critica sono stati considerati la band più importante della storia del nostro paese in ambito reggae. Dal 1981 a oggi sono ancora in attività anche se l’uomo non ne fa più parte ormai da diverso tempo. In tutto hanno registrato 9 album che hanno ricevuto anche risposte importanti dal punto di vista delle vendite.

Davide Graziano, chi è l’ex marito di Luciana Littizzetto?

L’ex marito di Luciana Littizzetto, Davide Graziano, ha lasciato Africa Unite per dedicarsi alla carriera di produzione diventando un personaggio molto affermato in tal senso. È stato session man di Vinicio Capossela e produttore di diversi artisti come per esempio Annalisa.

Negli ultimi anni si è parlato molto anche della sua relazione con la donna e anche se nessuno dei due ha parlato apertamente della rottura Luciana è stata chiara a Oggi: “Tutti facciamo, prima o dopo, i conti con la disillusione. Non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e poi scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale“. La coppia ha preso in affido due figli, i fratelli Jordan e Vanessa che hanno regalato sicuramente grandi emozioni e che ancora oggi in un certo senso uniscono la coppia.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker