Please wait..

Offerte di lavoro Intesa Sanpaolo: le posizioni aperte, requisiti, dove

Per chi fosse interessato, si segnalano nuove offerte di lavoro Intesa Sanpaolo. Il gruppo bancario, che ha sede legale a Torino e sede secondaria a Milano, ricerca nuovo personale in tutta Italia ma principalmente al Nord.

Offerte di lavoro Intesa Sanpaolo: i profili richiesti

Il gruppo bancario ricerca personale giovane, di età compresa tra i 19 e 32 anni, anche senza esperienza pregressa.

Si richiede il possesso del diploma e una buona capacità di collaborare con i colleghi, propensione ad affrontare le sfide e a relazionarsi con i potenziali clienti.

I profili ricercati riguardano l’attività di consulenza finanziaria, che prevede l’ascolto del cliente, l’individuazione delle sue necessità e la proposta degli strumenti adatti.

Le risorse individuate svolgeranno uno stage in affiancamento della durata di 6 mesi in vista dell’esame di abilitazione alla professione di consulente finanziario.

Il gruppo ricerca anche giovani ingegneri da inserire nell’ambito della Information Technology, quindi analisi finanziaria e software engeneering.

Tra i requisiti generali, richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Elenco posizioni: come candidarsi

Per consultare l’elenco completo delle posizioni aperte ed inoltrare la propria candidatura, occorrerà collegarsi al portale di Intesa Sanpaolo e accedere all’apposita sezione delle carriere – posizioni aperte.

Una volta individuato il profilo desiderato, basterà selezionare “candidati ora”.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker