Please wait..

Amici 2023-2024 slitta la data di inizio: ecco quando inizia

La ventiduesima edizione del talent show musicale Amici di Maria De Filippi è terminato il 14 maggio 2023, quando è stato annunciato il vincitore del talent: Mattia Zenzola, ballerino di danza latino americana. Ma, ancora prima che terminasse questa seguitissima edizione si è iniziato a parlare di quella successiva, che, come ogni anno, è prevista per il mese di settembre. Dunque, sono in molti a chiedersi, quando inizia Amici 2023. Scopriamolo insieme.

Amici 2023-2024 ecco quando inizia: data ufficiale

Dopo la ripartenza su Canale 5 di Pomeriggio e Uomini e Donne, sembrava essere prossimo anche l’inizio della nuova edizione del talent show, ma a quanto pare bisognerà aspettare ancora un pò. Fino a qualche giorno fa la data di inizio della trasmissione “Amici” condotta da Maria De Filippi era fissata per domenica 17 settembre 2023, sempre alle ore 14. Ma, secondo le informazioni pubblicate sul profilo Twitter Amici Notizie, le prime registrazioni inizieranno il 20 settembre. Dunque, viene da se che la data di inizio sarà successiva. La prima puntata del programma quindi dovrebbe andare in onda domenica 24 settembre, sempre su Canale 5. 

Ecco le novità

Il talent show, condotto da Maria De Filippi, offre ogni anno un’opportunità ai giovani che desiderano perseguire la loro passione per il canto e la danza. Nel corso degli anni ci sono stati molti cambiamenti, come l’introduzione di nuove categorie e insegnanti. Siamo curiosi di scoprire cosa ci aspetta nella ventesima edizione del programma. Tra gli insegnanti che siederanno dietro le cattedre, dovremmo ritrovare gli inseparabili, e temuti, Alessandra Celentano per quanto riguarda la danza e Rudy Zerbi per il canto, così come Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Ancora incerto il ritorno di Raimondo Todaro e Arisa.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker