Dzeko è solo l’inizio! L’Inter si divide da altri giocatori importanti dopo la finale di Champions League

L’Inter ha recentemente affrontato il Manchester City nella finale di Champions League, perdendo per 0-1.

L’attaccante bosniaco Edin Dzeko (37), in scadenza di contratto, è il primo giocatore importante a lasciare il Giuseppe Meazza. È già stato presentato al Fenerbahce in Turchia.

Dzeko è solo l’inizio! L’Inter si separerà da altri giocatori importanti dopo la finale di Champions League?

L’Inter non ha praticamente budget per i trasferimenti, quindi deve vendere prima di acquistare”, dicono i media italiani, annunciando la possibile cessione di altri giocatori.

Samir Handanovic, Danilo D’Ambrosio e Roberto Galliardini lasceranno l’Inter il 30 giugno, quando scadranno i loro contratti. Marcelo Brozovic e Robin Goossens si aggiungono alla lista delle partenze, in cambio delle quali il club riceverà una sostanziosa somma per il trasferimento.

Dzeko è solo l’inizio! L’Inter si divide da altri giocatori importanti dopo la finale di Champions League插图
Samir Handanovic-Ecodellalombardia.com

Nel caso di Marcelo Brozovic, l’Inter chiede 25 milioni di euro e avrebbe già raggiunto un accordo di base con il club saudita Al Nasr. Nel caso di Goossens, è vicino il trasferimento all’Union Berlino, suo paese natale, per 15 milioni di euro, come riporta Football Italia, citando la Gazzetta dello Sport.

Una situazione particolare è quella di Romelu Lukaku. Il belga è stato prestato all’Inter dal Chelsea nella scorsa stagione e ora dovrebbe tornare a Stamford Bridge. I londinesi non lo vogliono più e “si sarebbero infuriati” quando l’attaccante ha rifiutato un’offerta dell’Al Hilal.

“Il desiderio di Lukaku è solo quello di tornare all’Inter, che ora non ha i soldi per riportarlo, visto che il Chelsea non accetterà un nuovo prestito”, ha aggiunto la fonte.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker