Please wait..

Matthew Amici 2023 in squadra con Anna Pettinelli

Colpo di scena ad Amici 23,  Matthew, il cantante entrato nella scuola in squadra con Rudy Zerbi, esprime il desiderio di cambiare squadra in quanto non si sente apprezzato dal suo coach. Tra i vari ragionamenti, chiede, pertanto, di poter passare nella squadra di Anna Pettinelli, considerando che durante i provini anche lei avrebbe voluto lavorare con il ragazzo. Pensiero confermato tutt’oggi dalla coach, che dichiara

Tu mi piacevi prima e ancora oggi continui a piacermi! Ti volevo all’inizio, quindi riprenditela!”

Matteo, dunque, è ufficialmente un allievo della scuola, nella squadra di Anna Pettinelli.

 

Chi è Matthew di Amici 23

Matthew nasce Monza nel 2001. All’anagrafe è registrato come Matteo Rota ed è appassionato di musica sin da piccolo. Oltre a cantare, ha studiato anche la chitarra e il pianoforte. Tra i singoli registrati, il più noto è Fammi, che Matthew ha cantato proprio per entrare nella scuola di Amici 23.

Matthew di Amici 23

Matthew entra nella scuola di Amici 23 e tra i professori decide di entrare nella squadra di Rudy Zerbi. All’interno della scuola stringe un’amicizia particolare con la cantante Mew. Durante il daytime i due si vedono spesso molto vicini e sembra che la loro relazione vada a gonfie vele.

Instagram

Matthew di Amici 23 su instagram conta quasi 5000 followers con cui condivide post su musica e vita privata.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker