Please wait..

Chi è Alessandro Uomini e Donne: età, lavoro, ex Ida, Roberta

Colpo di scena a Uomini e Donne, dopo il ritorno di Ida Platano, che in questa edizione siede sulla sedia rossa, ecco che a scendere la scalinata è anche il suo ex, Alessandro Vicinanza. Nonostante le critiche rivolte alla sua ex per la “velocità” con la quale ha deciso di voltare pagina, ecco che anche il cavaliere decide di presentarsi spontaneamente al trono over per conoscere nuove dame. Tra queste, sembra esser riaffiorato il pensiero verso Roberta, la dama che Alessandro corteggiava nella scorsa edizione ma che poi ha dovuto cedere di fronte al dichiarato sentimento di lui per Ida, che li ha portati anche a uscire insieme dal programma.

Alessandro e ritorno di fiamma per Roberta

Roberta lo aveva già dichiarato, l’interesse per Alessandro non è mai scemato. E, adesso che il cavaliere è di nuovo libero, i due hanno ripreso a frequentarsi, sempre all’interno del programma. Cosa succederà? Sicuramente, dopo la loro prima uscita ufficiale, entrambi avranno le idee più chiare.

Chi è Alessandro Uomini e Donne

Alessandro nasce a Salerno nel 1983. Si diploma presso il Liceo Scientifico per poi laurearsi in Economia. Come ha spesso sottolineato all’interno del programma che lo ha reso noto, Uomini e Donne, è titolare di un’azienda a Salerno, la Avagliano Home Flowers  che si occupa di addobbi per floreali per eventi.

Alessandro e Ida Uomini e Donne

Alessandro e Ida è stata una delle coppie più seguite che ha lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne. La loro sintonia è sempre stata evidente, ma all’interno del programma ha vissuto momento altalenanti, soprattutto quando entrambi hanno iniziato a frequentare altre persone del parterre. A maggio dello scorso anno decidono di vivere la loro storia d’amore fuori dalle telecamere. Attualmente la loro relazione è terminata, tanto che, entrambi, hanno fatto ritorno nello studio di Uomini e Donne da single, e pronti per conoscere altre persone. 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker