Please wait..

Chi è la madre di Greta Rossetti: nome, età, lavoro

Si chiama Marcella Bonifacio la mamma di Greta Rossetti, l’ex tentatrice di Temptation Island, diventata famosa per la sua storia, iniziata all’interno del documento reality, con Mirko Bonetti. Attualmente, Greta è una concorrente del Grande Fratello 2023.

Chi è Marcella Bonifacio? 

  • Nome: Marcella
  • Cognome: Bonifacio
  • Anno di nascita: 1975
  • Profilo Instagram Ufficiale@marcellabonifacio

Marcella Bonifacio classe 1975 è la madre di Greta Rossetti, Oltre a le ha altri due figli: Josh e Loren. Su di lei non sappiamo molto perchè non si tratta di un personaggio famoso, ma abbiamo molte informazioni arrivate tramite le dichiarazioni rilasciate dalla figlia Greta, che attualmente è una concorrente del Grande Fratello 2023.

Vita privata

Come dichiarato da Greta all’interno del reality, la mamma sarebbe stata tradita dal suo ex marito, tanto da decidere di separarsi. Ma, attualmente, avrebbe ritrovato la felicità accanto a un altro uomo, a cui Greta è molto legata. Greta, all’interno del GF ha anche parlato spesso del suo papà naturale, affermando che i due erano molto legati.

Instagram

Il suo profilo instagram è seguito da oltre 15 mila followers. Un numero sicuramente destinato a salire vista la popolarità della figlia. Marcella ama condividere con i propri follower scatti di vita quotidiana.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker