Please wait..

Dune-Parte due: quando esce in Italia e quali attori fanno parte del cast

La lunga attesa sta finalmente per terminare. Dune – Parte due, film diretto da Den Villeneuve, sta per arrivare al cinema per la felicità dei suoi numerosissimi fan che ormai da tempo attendono questo momento. Ma esattamente quando è prevista l’uscita? Qui di seguito risponderemo a tale domanda e vi forniremo alcune preziose informazioni.

Quando esce Dune- Parte due

Dopo tanta attesa è ormai giunto il momento di poter andare al cinema a vedere Dune – Parte due. Questo è il titolo del sequel del film Dune uscito nel 2021. Film che ai Premi Oscar 2022 è riuscito a vincere ben sei statuette.  Come molti sapranno l’uscita al cinema di questo secondo capitolo era prevista per l’autunno del 2023. Purtroppo però a causa di alcuni scioperi che si sono tenuti ad Hollywood non è stato possibile per gli attori poter effettuare la giusta premiazione, motivo per il quale la data di uscita è stata posticipata.

Quando esce Dune- Parte 2 di preciso? La risposta è mercoledì 28 febbraio 2024, e quindi in anticipo rispetto agli Stati Uniti dove invece l’uscita è prevista l’1 marzo 2024.

Gli attori protagonisti di Dune-Parte 2 e i Paesi coinvolti

Il nuovo film di Den Vinnelueve, prodotto da Warner Bros, comincerà proprio da dove è finito il primo capitolo ovvero ‘Dune’. Continuerà quindi il viaggio del protagonista della pellicola ovvero Paul Atreides, interpretato da Timothée Chalamet. Un viaggio alla ricerca di potere oltre che alla scoperta di se stesso.  Ma non solo, anche Zendaya continuerà ad essere protagonista di questo secondo capitolo.

Insomma, Dune-Parte due può vantare di un cast davvero formidabile composto, oltre che dai due attori menzionati in precedenza, anche da altri bravissimi artisti. Tra questi Christopher Walken, Dave Bautista, Austin Butler, Rebecca Ferguson, Josh Brolin e molti altri ancora.  Diversi i Paesi coinvolti nella registrazione delle varie scene. Nello specifico stiamo parlando dell’Italia, Budapest, Abu Dhabi e Giordania.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker