Please wait..

Grande Fratello: chi è il primo finalista e chi sono i concorrenti in nomination

Una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda nella serata di ieri, lunedì 26 febbraio 2024. E proprio nel corso della serata è stato annunciato il nome del primo finalista di questa edizione. Ma esattamente di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello, annunciato il nome del primo finalista

Al Grande Fratello non mancano mai le sorprese. E così, anche nel corso della puntata andata in onda ieri i protagonisti di questa edizione hanno ricevuto una sorpresa che ha lasciato un po’ tutti senza parole. Lo scorso mercoledì i concorrenti si sono trovati a dover votare solamente i veterani e quindi coloro che hanno fatto ingresso nella casa all’inizio della trasmissione. E hanno votato indicando la persona che avrebbero voluto eliminare non sapendo che invece era previsto, per tale votazione, un finale diverso. Infatti i quattro veterani scelti sono andati al televoto per l’elezione del primo finalista.

Il pubblico ha avuto diversi giorni per votare e scegliere il proprio concorrente preferito. Ed ecco che proprio nel corso della puntata andata in onda nella serata di ieri il presentatore Alfonso Signorini ha reso noto il nome scelto dal pubblico. E quindi il concorrente che potrà godersi la casa per le prossime settimane e arrivare alla finale prevista per metà di aprile.

Di chi stiamo parlando? Ovviamente di lei, Beatrice Luzzi. Una delle concorrenti più discusse ma anche più amate di questa edizione del GF. La Luzzi ha ovviamente espresso tutta la sua felicità ma anche gratitudine rivolgendosi direttamente al pubblico che l’ha votata e che ormai da diversi mesi la sostiene.

I concorrenti in nomination

Nuove nomination hanno animato la puntata del Grande Fratello andata in onda nella serata di lunedì 26 febbraio 2024. A prendere il posto della Luzzi è stata Simona Tagli nominata da diversi concorrenti. Insieme a lei ad andare al televoto sono stati Alessio, Paolo, Marco, Massimiliano, Grecia e Federico.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker