Please wait..

Chi è Carolina Marconi? Grande Fratello, Instagram, compagno, malattia

La vita la sta mettendo a dura prova, ma lei non ha perso il sorriso e quella carica che la contraddistinguono. Lei si chiama Carolina Marconi ed è una splendida showgirl di origini italiane e venezuelane che, soprattutto negli anni 2000, ha saputo ritagliarsi uno spazio in tv e diventare amata dagli italiani.

Complice anche la sua bellezza latina e il suo fisico mozzafiato, uniti al suo carattere allegro e deciso, Carolina è diventata un vero idolo. Oggi, dopo l’annuncio della sua lotta con una grave malattia, i suoi fan si sono stretti ancora una volta intorno a lei, per accompagnarla lungo questo percorso difficile. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla bella Carolina Marconi.

La vita e la carriera di Carolina Marconi

Carolina Marconi nasce a Caracas nel 1978, ma cresce in Italia. Sua mamma infatti è venezuelana, mentre il papà è un diplomatico italiano, e sia Carolina sia sua sorella hanno da subito la doppia nazionalità. La ragazza studia nel paese di Colleferro (provincia di Roma) presso il liceo linguistico, ma presto sente il richiamo del mondo dello spettacolo.

La sua carriera in tv inizia nel 1997, quando inizia a lavorare come valletta nel programma Beato tra le donne. Da qui in poi sarà chiamata spesso come showgirl in diversi altri show, tra cui I cervelloni nel 1998, Festa di Classe nel 1999, Goleada nel 2000 e Stasera pago io nel 2001.

La vera fama, per Carolina, arriva nel 2004 quando partecipa alla quarta edizione del Grande Fratello. Grazie al reality la carriera di Carolina decolla, e la ragazza viene scelta nl 2005 per essere l’angelo che vola dal Campanile di Piazza San Marco durante il Carnevale di Venezia. Carolina usa anche la sua bellezza mozzafiato, e diventa protagonista l’anno dopo di un celebre calendario senza veli per la nota rivista For Men Magazine.

La sua carriera prosegue in televisione, partecipa al programma On the Road, uno show vacanziero girato a Miami insieme a Sara Tommasi, Liudmila Radcenko e Alessandra Pierelli. Parallelamente, Carolina entra anche nel mondo della recitazione. Dopo il debutto nel 2000 in un B-movie accanto a Alessia Merz, partecipa nel 2008 alla soap Un posto al sole. L’abbiamo vista anche nella miniserie Baciati dall’amore (2011) e in Matrimonio al sud sul grande schermo (2015).

In seguito Carolina si è allontanata dagli schermi, portando avanti una carriera da imprenditrice e dedicandosi ai social, dove oggi è una vera influencer.

Carolina Marconi Instagram, malattia, compagno: tutte le curiosità

  • Dopo la celebre storia d’amore con il dj Tommy Vee, Carolina ha trovato l’amore con l’ex calciatore Alessandro Tulli. I due hanno dichiarato di non pensare ancora al matrimonio, ma di desiderare fortemente un figlio.
  • Carolina è molto legata a sua sorella Silvana Marconi e alla nipotina, che per lei è come una figlia.
  • Proprio con sua sorella Carolina ha fondato nel 2007 il duo musicale Las Hermanas, attivo fino al 2014 con una serie di tormentoni in stile latino.
  • Nel 2013 Carolina ha intrapreso un percorso da stilista disegnando la linea di calzature Le Markol, e a ha proseguito questa strada aprendo il suo store Aloha a Roma, in zona Ponte Milvio.
  • Qualche mese fa Carolina ha annunciato ai suoi fan di avere un tumore al seno e di dover iniziare un lungo percorso di cure in seguito all’operazione. La showgirl sta usando la sua pagina Instagram @marconicarolina per raccontare la sua lotta alla malattia. Proprio in questi giorni si è mostrata completamente rasata, una scelta coraggiosa che ha preso dopo aver perso i capelli in seguito al primo ciclo di chemioterapia.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker