Please wait..

Quanto guadagna Antonella Elia al GF Vip 5?

Il successo di pubblico del GF Vip 5 è sotto gli occhi di tutti. Il reality show condotto da Alfonso Signorini continua ad appassionare i telespettatori da casa, che cercano sempre di rimanere informati su ciò che accade all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime settimane si stanno verificando alcuni intrecci amorosi nella Casa del Grande Fratello VIP 5, in primis quello tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Tuttavia, la voce di un legame tra la Salemi e il calciatore del Milan, Alessio Romagnoli, ha turbato non poco la tranquillità di Pretelli, sebbene Giulia abbia provveduto a rassicurare il suo nuovo “flirt”, garantendogli di essere single.

Altro avvicinamento interessante è quello tra Dayane Mello e Mario Ermito, che ha suscitato non poche critiche da parte di Tommaso Zorzi: “Lei fa così, prende uno, ci gioca e poi lo lascia…”, in riferimento al trattamento riservato da Dayane ad Adua Del Vesco, “sedotta e abbandonata”.

Lo scorso mese la Casa del Grande Fratello VIP ha visto l’ingresso di Samantha De Grenet, la 50enne conduttrice televisiva e showgirl italiana, che si è subito fatta notare per un litigio in diretta con Antonella Elia.

Antonella Elia, quanto guadagna per “fare la cattiva”?

La Elia, infatti, è opinionista del programma condotto da Signorini e riveste un ruolo molto particolare. Di fatto, Antonella Elia è la “cattiva” del programma, capace di attaccare non solo la De Grenet, ma anche altri concorrenti (come Andrea Zelletta e Cecilia Capriotti, ndr) puntando il dito anche su aspetti come il fisico e la capigliatura. Un comportamento, quello della Elia, che non è stato molto apprezzato dal pubblico a casa.

In molti si sono chiesti a quanto possa ammontare il cachet di Antonella Elia. Stando a quanto rivelato da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, la 57enne torinese percepisce un guadagno di 15.000 euro a puntata “per fare la cattiva”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker