San Valentino è universalmente conosciuta come la festa degli innamorati, e in tutto il mondo rappresenta un’occasione speciale da festeggiare con la propria dolce metà. Se è vero che l’amore va dimostrato ogni giorno, è anche vero che è bello avere una giornata speciale per far vedere al nostro compagno di vita quanto lo apprezziamo. E quale modo migliore c’è per farlo, di un bel regalo? Se avete bisogno di un’idea originale e diversa dal solito per stupire il vostro lui, siete nel posto giusto: ecco 7 idee regali per San Valentino che lo lasceranno senza parole!
Un album con le vostre foto
Se siete due anime romantiche, un album da sfogliare con tutte le vostre foto più belle è sicuramente tra i migliori regali San Valentino per lui. Se siete persone creative, potrete anche personalizzare la raccolta scrivendo a mano date, luoghi e piccole dediche. Oppure, potete usare app e siti specializzati per farvi preparare degli album professionali, bellissimi e pronti in pochi giorni
Un anello personalizzato
Il vostro lui è un appassionato di stile? Un bel regalo potrebbe essere un anello da uomo, ideale per chi ama sfoggiare un look sicuro e grintoso. Per renderlo ancora più unico, nella fascia interna o esterna potete personalizzare il gioiello, con una dedica, le vostre iniziali o una data particolarmente importante per voi.
Un video racconto della vostra storia
Un video ricordo che racconti le parti più belle della vostra storia d’amore è un regalo ancora più dolce dell’album fotografico. Ormai esistono tantissimi programmi con cui potete dedicarvi al montaggio, ma se proprio non fa per voi, rivolgetevi a un professionista che possa aiutarvi. Il tocco finale? Creare un ambiente speciale per proiettarlo, magari riempiendo la sala di candele, fiori e di una cena speciale, e non dire niente a lui: l’effetto sorpresa sarà la parte più bella del regalo!
Un barattolo misterioso
Il barattolo (o la scatola) piena di sorprese è uno dei regali San Valentino fai da te più gettonati. Realizzarlo è semplicissimo: basta prendere un recipiente e riempirlo con qualcosa che sai il tuo lui ama molto. Potrebbero essere dolci comprati o realizzati a mano, o qualsiasi altra cosa lo renda felice. Tra uno strato e l’altro, inserisci anche dei post it con pensieri scritti da te: sarà un pensiero romantico che lo renderà ancora più felice.
Un soggiorno per due
Se avete possibilità di spostarvi, regalatevi a San Valentino un soggiorno da qualche parte. Non deve essere per forza una destinazione lontana, basta un weekend romantico anche a due passi da casa, a patto che sia speciale: largo quindi a location particolari, hotel benessere e buon cibo!
Una caccia al tesoro
Per le più audaci e per chi ha tempo a disposizione, una caccia al tesoro speciale potrebbe essere la scelta più divertente e creativa. Il segreto è creare un percorso particolare, mettendo gli indizi per iscritto per aiutarlo nella ricerca, e fargli trovare a ogni tappa dei piccoli pensieri per renderlo felice, che possono essere accessori, cibo o qualsiasi altra cosa lo appassioni.
Una carta geografica da grattare
Per gli appassionati di viaggio, un mappamondo speciale è il regalo perfetto! Oggi vengono vendute tantissimo queste carte geografiche particolari, che permettono di grattare (in stile gratta e vinci) dalla mappa le destinazioni che si sono visitate. Non solo fa un figurone appesa alla parete come quadro, ma è anche un modo divertente di tracciare i vostri viaggi insieme e di sognare nuove destinazioni d visitare.
- Antonino Spinalbese ritorno di fiamma con una delle sue ex: i segnali sui social
- Grande Fratello, Massimiliano “inguaia” Heidi: arriva la prima squalifica?
- Fabrizio Corona ufficialmente libero: “L’unico in Italia che è riuscito a mandare avanti società dalla galera”, cosa farà adesso
- Grande Fratello, Vittorio ci ripensa? “Iniziano a cadere delle maschere, inutile che facciamo finta di essere una grande famiglia”, lo sfogo con Arnold
- Temptation Island, Daniele De Bosis avvistato con una ragazza: la segnalazione