Please wait..

Come lavorare da Swarovski? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Gli amanti della moda, di gioielli di lusso e del luxury in generale, spesso provano a fare carriera in quest’ambito per coniugare al meglio il lavoro e la loro più grande passione. Per prendere parte a quel mondo è necessario avere certi requisiti e un background all’altezza del posto occupato. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Swarovski, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Swarovski.

Requisiti per lavorare da Swarovski

Vi piacerebbe lavorare in Swarovski? Periodicamente l’azienda cerca anche giovani per stage. I tirocini sono retribuiti, hanno per lo più una durata di 3 / 6 mesi e prevedono un orario di lavoro full time. Le selezioni sono attive in diverse regioni italiane tra cui Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana e Veneto.

Tra le figure ricercate ci sono: JUNIOR SALES CONSULTANT (ADDETTI VENDITA) e STORE MANAGER. I candidati ideali come addetti alle vendite, hanno un’esperienza pregressa ne settore e sono a conoscenza delle migliori tecniche di vendita. Sanno gestire il rapporto con la clientela, consigliare i prodotti, e hanno una profonda conoscenza delle materie prime e della lavorazione che c’è dietro il prodotto stesso. Costituisce un punto a favore la conoscenza della lingua inglese o di altre lingue straniere.

Stipendio dipendenti Swarovski

Gli stipendi di Swarovski variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni che 4 dipendenti di Swarovski hanno effettuato su Glassdoor, gli stipendi da “Sales Professional” si attestano a 33.00 euro annui, mentre per uno stage in “Communication“, siamo intorno ai 23.000 euro all’anno. Lo stipendio per il ruolo da “PR Coordinator” è compreso tra i 46.000 euro e i 50.000 euro all’anno.

Lavorare da Swarovski: Come inviare la candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Swarovski e alle opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale possono visitare la pagina dedicata alle selezioni. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi onlineregistrandosi tramite l’apposito form. Inoltre è possibile caricare il proprio Curriculum Vitae nella sezione dedicata: qualora si presentasse un’opportunità di lavoro confacente al vostro background professionale, sarà l’azienda stessa a ricontattarvi.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Swarovski

Sul web si leggono per lo più recensioni positive in merito al lavoro da Swarovski. Un dipendente afferma: “All’interno di un contesto multibrand, l’azienda poco presente fisicamente nelle figure di Store manager o Assistant store manager”. Un altro utente assegna 5 stelle e scrive: “Ottima azienda sia per quello che riguarda il training che la collaborazione tra i colleghi”. L’azienda risponde così alle molteplici recensioni positive si Indeed: “Incoraggiamo i nostri dipendenti che sono interessati a crescere con noi a lavorare con il proprio manager su un piano di sviluppo individuale per aiutarli a raggiungere la formazione e lo sviluppo di cui hanno bisogno per un’opportunità nei nostri negozi o uffici aziendali. Ci sono anche molte opportunità di auto-sviluppo, ad esempio sulla piattaforma di e-learning. Ancora una volta grazie per il tuo feedback, ti auguriamo un grande successo in futuro e non vediamo l’ora di darti il benvenuto di nuovo nei nostri negozi – come collega o come cliente”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker