Please wait..

Quando esce WandaVision 2? Cast, trailer, anticipazioni, trama

Please wait..

WandaVision, ci sarà una seconda stagione?

WandaVision, attualmente in streaming sulla piattaforma Disney+, è diventata in pochissimo tempo una delle serie di punta del catalogo. Manca soltanto una puntata alla fine, e molti si stanno chiedendo se in futuro potrà esserci un seguito. Intervistato da Collider, il creatore dello show televisivo, Matt Shakman non si è sbilanciato a riguardo e ha confessato che, per ora, non c’è niente in ponte.

Ha detto:

Non ho idea del futuro. Sai, nel mondo Marvel e nell’MCU, la conclusione di qualcosa spesso non è veramente la fine. 

D’altronde, il CEO di Marvel, Kevin Feige, tempo fa aveva dichiarato in più occasioni che WandaVision avrebbe introdotto un nuovo modo di fruire delle avventure dei supereroi, non limitandosi solo ai film in sala. In questo senso, lo show televisivo sarebbe una sorta di film lungo diviso in più parti, atto a creare un nuovo tipo di collegamento con le pellicole successive del MCU. Quindi, non si renderebbe necessaria una seconda stagione.

Ha dichiarato Feige:

Questi episodi si intersecheranno con i film in maniera molto ampia. È una forma totalmente nuova di narrazione con cui possiamo divertirci a esplorare. È la prima forma di narrazione di lunga durata che i Marvel Studios hanno mai realizzato: saranno sei episodi, otto episodi, 10 episodi con gli attori dei film che interpretano i loro personaggi. Cambieranno, si evolveranno, cresceranno in quelle serie di eventi, e poi quei cambiamenti si rifletteranno nelle loro prossime apparizioni nei film.

WandaVision – Trama

WandaVision è una miniserie televisiva statunitense del 2021 creata da Jac Schaeffer per Disney+ e basata sui personaggi della Marvel Comics Wanda Maximoff e Visione. 

Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendono i rispettivi ruoli di Wanda Maximoff Visione dai film. Nel cast principale ci sono anche: Debra Jo RuppFred MelamedKathryn HahnTeyonah ParrisRandall Park, Kat Dennings e Evan Peters.

Le riprese sono iniziate ad Atlanta, in Georgia, nel novembre 2019, prima che la produzione si interrompesse a marzo 2020 a causa della pandemia di COVID-19. La produzione è ripresa a Los Angeles nel settembre 2020 e si è conclusa a novembre. 

Tre settimane dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Wanda Maximoff e Visione vivono una vita idilliaca nella tranquilla cittadina di Westview, nel New Jersey, cercando di tenere nascosti i loro poteri. Attraversando varie epoche televisive e stili diversi, la coppia comincia a sospettare che non tutto sia come sembra.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker