Please wait..

Chi è Maria Braccini, fidanzata di Jannik Sinner? Età, influencer, Instagram, dove è nata

Scoprire una nuova coppia giovane, bella e innamorata è sempre bello e divertente, e ora ce n’è una freschissima che sta facendo parlare tutti. Sembrava solo gossip, e invece ora è arrivata la conferma ufficiale. Il giovane talento dello sport italiano Jannik Sinner ha trovato l’amore da qualche mese. Lei si chiama Maria Braccini, è bellissima e lavora sui social con la sua immagine. Scopriamo qualcosa di più sulla ragazza, e sulla storia d’amore con il ragazzo prodigio dello tennis.

Maria Braccini, vita e carriera

La conferma della relazione è talmente nuova che di Maria Braccini si sa davvero poco e niente. La ragazza è nata nel 2000, e quindi è due anni più grande di Jannik, ma il suo account è privato e, oltre a sapere che ha quasi 50mila followers non si sa niente di più su di lei.

Ci ha pensato il giovane tennista a raccontare come si sono conosciuti, e Instagram in questo ha un ruolo fondamentale! A fine febbraio scorso, infatti, Maria ha postato una foto insieme al suo cane, un bellissimo esemplare di pastore tedesco. Jannik, da sempre amante degli animali, ha lasciato un like, oltre che un cuore rosso come commento. I due in realtà si frequentavano già da qualche mese, ma è vero che si sono conosciuti tramite il social. Grazie al commento di Jannik sotto quella foto, però, la loro relazione è iniziata a uscire allo scoperto, e a incuriosire i fan di entrambi.

Ma niente, paura, Jannik ha ben chiare quali sono le sue priorità, e lo sa bene anche Maria che la vita del tennista è impegnativa e consacrata allo sport. Il ragazzo ha dichiarato a Rai Sud Tirol: “So bene qual è la mia priorità, ma certo che è possibile avere una relazione facendo questo lavoro. Stiamo insieme da settembre, e lei sa bene che lo sport è la mia priorità assoluta. Sa di cosa ha bisogno un atleta, è una tipa molto tranquilla e non mi mette alcuna pressione”.

Qualche curiosità su Jannik Sinner

  • Jannik Sinner ha fatto impazzire tutto il mondo, che lo considera un vero enfant prodige dello sport. Il ragazzo di soli 19 anni, originario di San Candido in provincia di Bolzano, è entrato nella classifica del ranking mondiale al numero 37, una posizione altissima per un tennista così giovane. Grazie al suo modo di giocare veloce, razionale e potente, il tennis italiano sta vivendo un nuovo periodo d’oro.
  • Anche se è Maria Braccini a lavorare come influencer, il profilo di Jannik è seguitissimo. Su Instagram, infatti, la sua pagina ufficiale @janniksin conta quasi 250mila followers, con cui il ragazzo commenta principalmente la sua carriera sportiva.
  • Non solo un campione, ma anche uno sportivo ricchissimo! Nonostante sia poco più che maggiorenne, Jannik ha intascato delle belle cifre grazie al suo patrimonio: nel 2020 pare che i suoi compensi abbiano già sfondato i 2 milioni di euro.
  • Grazie agli eccellenti risultati ottenuti nel 2019, Jannik è stato messo sotto contratto dall’azienda americana Nike, di cui è diventato volto ufficiale. Per le racchette, invece, il suo sponsor ufficiale è Head. Nel 2020, i contratti di Jannik sono andati anche oltre il mondo dello sport, e il ragazzo è diventato il volto di altre celebri aziende, tra cui Rolex, Lavazza, Technogym, Alfa Romeo e Parmigiano Reggiano.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker