Please wait..

Chi è Carolina Rey? Marito, genitori, figlio, Instagram, Un medico in famiglia

Occhi azzurri come il mare, capelli biondi e un bellissimo sorriso solare e vivace. Non si può non rimanere colpiti da Carolina Rey, che non solo è una ragazza bellissima, ma anche un’artista piena di talento. Presentatrice e cantante, mamma e moglie: Carolina è tante cose, oltre al personaggio pubblico. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa allegra e bellissima giovane donna.

Biografia e carriera di Carolina Rey

Carolina Rey nasce a Roma nel 1991, ed eredita le sue doti canore dalla mamma: lei è una cantate lirica, mentre il papà ha uno studio di radiologia odontoiatrica. L’arte nella sua vita è presente da subito, e per coltivare il suo talento inizia a studiare musica a soli 12 anni, affinando le sue doti naturali.

Proprio a questa età Carolina inizia a calcare il palcoscenico. Esordisce al teatro Due Pini di Roma con Romeo e Giulietta, e poi l’anno dopo partecipa al musical Jesus Christ Superstar. Proprio grazie a questa vetrina, il suo talento viene notato e Carolina entra a far parte per quattro anni del Coro delle voci bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

La sua carriera televisiva invece inizia nel 2006 grazie alla trasmissione Cominciamo bene in cui è opinionista. Pochi anni dopo ottiene una parte nella popolare fiction di Raiuno Un medico in famiglia. La sua vera occasione arriva però nel 2013: RaiGulp la sceglie come conduttrice del programma Tiggì Gulp, in diretta tutti i giorni. In pochissimo tempo, Carolina diventa un volto di punta del canale, e conduce anche Versus e Ricette a colori.

La sua carriera fa un ulteriore salto in avanti quando conduce per Mediaset il programma scientifico La settima porta insieme ad Alessandro Cecchi Paone, e poi nel 2017, quando viene scelta dalla Rai come inviata de La vita in diretta. Carolina arriva anche su Sky: nel 2020 conduce lo speciale Ulisse, un popolare programma di Sky Arte dedicato alla divulgazione culturale.

La musica è sempre un grande amore di Carolina, che negli ultimi anni decide di mettersi alla prova anche da quel punto di vista. Nel 2019 canta il brano Sconnessi per la colonna sonora dell’omonimo film, e lo stesso anno scrive e interpreta Compromessi sposi per la pellicola omonima. Nel 2020 è scelta come concorrente per lo show Tale e Quale, dove conquista tutti con le sue imitazioni di dive come Geri Halliwell e Nicole Kidman.

Qualche curiosità su Carolina Rey

  • Anche se non ha ancora trent’anni, Carolina è già mamma. Suo figlio è nato dalla relazione con il suo compagno storico Roberto Cipullo, produttore cinematografico di 20 anni più grande di lei.
  • Carolina ha raccontato, in varie interviste, di avere una malattia che l’ha fatta soffrire molto sia da ragazzina sia in età adulta. Ha raccontato al settimanale Oggi“Soffro di un disturbo alla tiroide da quando sono adolescente. Rischiavo di perdere il bambino e ho passato l’intera gravidanza immobile a letto, con i medici che non potevano neanche assicurarmi che sarebbe finita bene. Mi alzavo solo per andare in bagno”.
  • Oggi per fortuna la salute di Carolina è sotto controllo, e suo figlio è nato senza nessuna complicazione. Per vedere le immagini della conduttrice in veste di mamma si può seguire il profilo Instagram ufficiale @carolinarey91, dove con i suoi 65mila followers condivide immagini della famiglia, del lavoro e della vita quotidiana.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker