Please wait..

Le torte della linea BuonEssere firmate Bauli

Per una Pasqua dal sapore autentico e goloso, segnaliamo due novità firmate Bauli: le Torte della linea BuonEssere proposte nella varianti Integrale e Cioccolato Carote e Mandorle.

Bauli Torta BuonEssere Integrale e Cioccolato

Preparata con farina integrale arricchita da gocce di cioccolato fondente, la nuova Torta Integrale e Cioccolato Bauli della linea BuonEssere è una dolcezza autentica e golosa. Grazie alla sua ricetta semplice, caratterizzata da venti ore di lievitazione, è perfetta per essere gustata in qualsiasi occasione, dalla colazione alla merenda, o come dolce dopo pasto. Formato: 400g. Prezzo consigliato al pubblico: € 3,99

Bauli Torta BuonEssere Carote e Mandorle

Gusto fresco e avvolgente caratterizza la nuova Torta Bauli Carote e Mandorle della linea BuonEssere. Il soffice impasto, lievitato naturalmente per venti ore, viene arricchito da due ingredienti semplici e genuini come carote e granella di mandorle, in grado di stuzzicare il palato di chi ama coniugare gusto e BuonEssere. E poi è senza coloranti e conservanti. Formato: 400g Prezzo consigliato al pubblico: € 3,99. 

Pasqua 2021: tutte le novità Bauli

Per i più golosi, le Creazioni di Pasqua sono la soluzione perfetta: la Colomba con Crema al “Cioccolato di Modica IGP” e la Colomba Tiramisù con crema mascarpone e caffè 100% arabica, sono perfette anche da portare in dono, grazie alle eleganti confezioni. Tornano anche la Colomba Ciocosoffice Mandorla e la Colomba Ciocosoffice Fondente, proposte in una nuova veste grafica, che evidenzia tutta la loro “cioccolatosità”. Originali le proposte per i più piccoli, come la Colombina WINX, ispirata alle fate più glamour dei cartoni animati, con farcitura di crema al cacao, copertura di cioccolato al latte e un’originale sorpresa in regalo. Perfetto sulle tavole di grandi e bambini il Coniglietto Cioccolato e Latte Fresco, dal soffice impasto e con doppia farcitura, che quest’anno riporta le avventure del tenero coniglio BunnyBa sulla confezione.

Le uova di cioccolato Bauli

Gusci di cioccolato finissimo al latte e fondenti nascondono originali ed innovative sorprese per stimolare la fantasia dei più piccini e sorprendere gli adulti con un dono unico. Per bambine e bambini, tantissime proposte: Tom & Jerry, MeteoHeroes e Winx per far divertire e sorridere tutti! E per i più grandi, Bauli propone l’Uovo Life Passion o l’Uovo della Nazionale Italiana di Calcio, perfetti per seguire le proprie passioni anche sulla tavola di Pasqua. Inoltre, oltre alla sorpresa, offrono la possibilità di vincere fantastici premi con un concorso dedicato.

Informazioni sull’azienda Bauli 

Bauli S.p.A. è un’azienda alimentare italiana di prodotti da forno come panettoni, pandori, colomba e cornetti, fondata a Verona nel 1922 dal pasticciere Ruggero Bauli. Tra le maggiori realtà industriali del settore, ha sede a Castel d’Azzano (VR).

Bauli ha sempre legato il proprio marchio al colore rosa delle confezioni. Si ricordano la lunga campagna pubblicitaria con la canzone Ba-ba Bauli, e altri slogan come È Natale, è Bauli e, dal 2005 la canzone natalizia A Natale puoi. Nel 2008 è stata lanciata la nuova canzone Prenditela morbida. Un’indagine demoscopica riporta un indice di fiducia del 70% e del 97% di riconoscibilità spontanea del marchio. Bauli ha promosso insieme con la Federazione Italiana Nuoto il progetto di Dolce far Nuoto, che ha nella nuotatrice Alessia Filippi il suo testimonial ufficiale.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker