Please wait..

Offerte di lavoro Bauli: dove, requisiti, quali posizioni

Nuove offerte di lavoro Bauli. La famosa azienda alimentare seleziona personale nella Regione Veneto attraverso stage e successive assunzioni.

Bauli, fondata a Verona negli anni ’20, è oggi una delle più note aziende alimentari attiva nel settore della pasticceria e prodotti dolciari artigianali.

Conosciuta soprattutto per la produzione di Pandori e Panettoni; l’azienda controlla anche altri famosi marchi come Motta, Alemagna, Bistefani e Doria.

Offerte di lavoro Bauli: quali sono i profili richiesti

Le offerte di lavoro, come detto, riguardano il Veneto, principalmente la sede di Verona e sono rivolte anche a giovani candidati che non hanno esperienze pregresse.

Alcune figure riguardano il settore della manutenzione con competenze tecniche, altre nell’amministrazione.

Tra i profili ricercati manutentori meccanici e analisti contabili.

A seconda dei profili sono richieste competenze tecniche, finanziarie e di gestione aziendale, e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiede, inoltre, la laurea in ingegneria, in economia o discipline umanistiche o titoli e attestati in informatica, sempre secondo i profili scelti.

Come candidarsi alle offerte

Per sottoporre a Bauli la propria candidatura, occorre registrare un account sul sito dell’azienda, e successivamente sarà possibile consultare l’elenco delle posizioni aperte. SI potrà, quindi, inviare la domanda specifica ed in proprio curriculum vitae che verrà salvato nell’archivio aziendale.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker