Please wait..

In arrivo per la Pasqua la special edition del BonRoll AIA

Arriva dalla “Cucina più grande d’Italia” la versione “primavera/estate” del polpettone di casa AIA: il BonRoll con piselli e prosciutto cotto, un classico della cucina italiana e della tradizione pasquale. Un abbinamento che evoca l’arrivo della primavera e che non conosce età. Se avete poco tempo da dedicare ai fornelli ma non volete rinunciare a portare in tavola un classico dei classici, il polpettone BonRoll è la scelta ideale per lasciare tutti a bocca aperta e vivere un momento di gioia e spensieratezza con gusto ed eleganza.

I piselli cotti al vapore ben si legano alla leggerezza delle carni bianche 100% italiane: un piatto semplice e all’insegna della bontà, da preparare in padella in pochi minuti o al forno. Una special edition che si aggiunge alla famiglia BonRoll di cui fanno parte il classico, le varianti allo speck, agli spinaci, cime di rapa e pancetta, radicchio e scamorza. BonRoll, grazie alla sua offerta, mette d’accordo proprio tutti.

Con le sue specialità, il BonRoll punta l’attenzione alla qualità e alla stagionalità degli ingredienti, come i freschi piselli di primavera. Creatività tutta italiana, spinta all’innovazione e capacità di osservare nuove tecnologie sono la ricetta che ha portato i reparti di Ricerca e Sviluppo della “Cucina più grande d’Italia” all’ideazione di BonRoll. È infatti nel 1996 che, osservando un impianto produttivo di biscotti, l’arrosto di carni bianche entra in casa AIA, diventando uno dei piatti più amati nelle cucine italiane. Disponibile a scaffale nel formato da 680 gr al prezzo consigliato di 9,79€.

BonRoll, tutti i modi per cucinarlo: in padella

Se il tempo stringe e gli ospiti stanno per arrivare a cena, vi consigliamo di cuocere il  BonRoll AIA in padella così da risparmiare tempo prezioso e ottenere risultati ottimi! Il nostro consiglio è quello di tagliare il BonRoll AIA a fette di circa 2 cm e scottarle in una padella antiaderente assieme a 3 noci di burro, aggiungendo dopo un minuto anche mezzo bicchiere di vino bianco. Poi coprite e lasciate cuocere, girando spesso le fettine in modo che si cuociano bene da entrambi i lati. Dopo soli 15 minuti il vostro BonRoll AIA è pronto per essere servito!

BonRoll, tutti i modi per cucinarlo: al forno

Il BonRoll AIA  al forno è la ricetta classica se si ha tempo da passare ai fornelli prima dell’arrivo degli ospiti e il procedimento per cucinarlo è davvero semplicissimo. Il nostro consiglio è quello di utilizzare un forno ventilato in modo che la cottura sia più uniforme e veloce e così che il BonRoll abbia una gustosa crosticina croccante all’esterno e un cuore morbido. Tutto ciò che dovete fare è posizionare il vostro BonRoll AIA su una pirofila, aggiungere ½ bicchiere d’acqua o di vino bianco e infornare a 180° per circa 70 minuti. Durante i primi 50 minuti copritelo con della carta stagnola, poi liberatelo e servitelo ancora caldo.

BonRoll, tutti i modi per cucinarlo: al microonde

Anche il BonRoll AIA cucinato al microonde vi farà risparmiare tempo prezioso se avete invitato gli amici a cena e avete poco tempo da passare dietro ai fornelli. In 20 minuti il vostro BonRoll sarà pronto per essere servito e gustato! Prendete un tegame in Pyrex e adagiatevi della cipolla bianca tagliata a fettine. Ponete adesso anche il vostro BonRoll e cospargetelo con dell’olio e un po’ di brodo. Coprite il tegame e impostate la temperatura del microonde alla massima potenza per circa 10 minuti. Dopodiché girate il BonRoll e lasciate cuocere per altri 10 minuti. Una volta pronto tagliatelo a fette e servite ancora caldo!

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker