Please wait..

Chi è Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci? Instagram, altezza, età, Dolce & Gabbana, padre

Dai figli d’arte ci si aspetta sempre qualcosa di più, e fin da quando sono piccoli si guarda con curiosità al loro futuro. Un’aspettativa che può mettere pressione, ma non è il caso di Deva Cassel. La splendida adolescente, a soli 16 anni sa già gestire l’immensa fama che le deriva dall’essere la primogenita dell’ex coppia da sogno formata da Vincent Cassel e Monica Bellucci. Non solo. Grazie alla spettacolare somiglianza con la mamma, Deva già sta iniziando una carriera da modella, diventando il volto di alcuni rinomati brand italiani. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla splendida Deva Cassel.

Biografia e carriera di Deva Cassel

Deva è nata a Roma il 12 settembre 2004, ed è la figlia maggiore di Monica Bellucci e Vincent Cassel, entrambi attori di fama mondiale. Ha una sorella minore, Leonie Cassel, nata invece il 20 maggio 2010. Nata in Italia, ma cresciuta a Parigi, Deva ha quasi 16 anni ma già ha fatto parlare di sé tutto il mondo.

Fino a poco tempo fa, infatti, di lei si sapeva pochissimo. Mamma Monica e Papà Vincent, infatti, hanno sempre tenuto Deva protetta dalle luci della ribalta, assicurandole un’infanzia tranquilla e lontana dai riflettori. Oltre che a un paio di eventi con la mamma, Deva non era praticamente mai apparsa in pubblico. La prima volta che il mondo si è accorto di lei è stato nel 2019, quando vende paparazzata a Ravello durante le riprese della campagna di Dolce & Gabbana.

Proprio grazie a questo spot per il profumo Shine, pubblicato nel 2020, Deva fa il suo debutto ufficiale nel mondo dello spettacolo. Basta un solo sguardo per vedere quanto la ragazzina assomigli ai suoi genitori. Gli occhi chiari sono di papà Vincent, mentre tutto il resto è incredibilmente somigliante a mamma Monica: il confronto tra le foto delle due alla stessa età è davvero impressionante!

Deva è ancora giovanissima, e ha tutta la vita davanti a sé per dimostrare quanto vale  a prescindere da chi sono i suoi genitori, o quale sia il suo aspetto fisico. Nell’attesa di scoprire i suoi talenti, possiamo ammirare la sua fresca bellezza di sedicenne, esaltata nello spot da un delizioso abito bianco e dallo spettacolo della Costiera Amalfitana

Qualche curiosità su Deva Cassel Instagram, altezza, hobby

  • Ancora è presto per dirlo, ma non è difficile immaginare che Deva possa avere spazio nel mondo della moda. Longilinea e con il viso di un angelo, Deva a soli 16 anni è già 1,75 cm e ha superato l’1,71 di sua madre.
  • Non si sa molto di Deva, perché come accennato i genitori l’hanno tenuta sempre molto protetta. L’unica cosa di cui si sono detti entrambi molto fieri, è che Deva è una bravissima cantante dotata di una voce strabiliante. Non vediamo l’ora di sentirla anche noi!
  • Essendo molto giovane, fino a poco tempo fa Deva Cassel non aveva social network. La pagina Instagram @d.casseluxxi dovrebbe essere la sua ufficiale, anche se non avendo la spunta blu non è ancora confermato. Questo però è il profilo che taggano sia i suoi genitori, sia Dolce e Gabbana per promuovere la fragranza di cui Deva è protagonista.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker