Home Cucina e Ricette Da Beko la lavastoviglie DIN59530AD con tecnologia CornerIntense

Da Beko la lavastoviglie DIN59530AD con tecnologia CornerIntense

La lavastoviglie DIN59530AD di Beko è efficienza allo stato puro. Dotata dell’innovativo Sistema AutoDose, è in grado di gestire in completa autonomia la gestione del detersivo (gel) e del brillantante da utilizzare per ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio, sarà infatti la lavastoviglie a calibrare la quantità necessaria (fino a 23 lavaggi).

Per tutti coloro che desiderano un approccio più smart con il proprio elettrodomestico, la lavastoviglie DIN59530AD è controllabile attraverso l’app HomeWhiz® di Beko che permette di connettere, monitorare e impostare, tramite una connessione Wi-Fi, diverse funzionalità innovative quali: controllo e monitoraggio da remoto, selezione e personalizzazione dei programmi di lavaggio, download di programmi aggiuntivi, tips&tricks tramite l’assistente personale Wizard, notifiche per una corretta manutenzione, dati di performance e storico attività ed utilizzo.

Grazie all’irroratore a 3 braccia dotato di tecnologia CornerIntense che si muove in modo circolare e che raggiunge ogni angolo del cestello, le stoviglie, anche quelle più sporche e ovunque siano posizionate, usciranno perfettamente pulite e deterse.

Per una miglior organizzazione dello spazio, la lavastoviglie è dotata di un Terzo Cestello, in cui possono essere collocati oggetti come tazzine, ciotole, utensili da cucina e mestoli. Ma non solo, il cestello superiore regolabile in altezza su 3 livelli crea più spazio in quello inferiore così da riuscire a posizionare i piatti più grandi o i calici da vino.

AutoDose

La giusta dose di detersivo per un lavaggio efficace. Con AutoDose non ci si dovrà più domandare se si sta usando abbastanza detersivo o se bisogna aggiungerne prima di ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio con il detersivo in gel e il brillantante, la lavastoviglie calibrerà da sola la quantità necessaria da utilizzare, fino a 23 lavaggi. Risultato? Piatti splendenti a ogni lavaggio, quasi dimenticandosi del detersivo.

HomeWhiz

L’app HomeWhiz® permette di connettere, monitorare e impostare tutti gli elettrodomestici smart di Beko. Con particolare riferimento alla lavastoviglie Autodose, offre pieno accesso, tramite una connessione Wi-Fi, a funzionalità innovative quali: controllo e monitoraggio da remoto, selezione e personalizzazione dei programmi di lavaggio, download di programmi aggiuntivi, tips&tricks tramite l’assistente personale Wizard, notifiche per una corretta manutenzione, dati di performance e storico attività ed utilizzo. È possibile, inoltre, scaricare programmi aggiuntivi direttamente dall’app.

Tecnologia CornerIntense

La tecnologia CornerIntense™ è stata pensata per detergere al meglio le stoviglie, anche quelle più sporche, ovunque vengano posizionate all’interno dell’elettrodomestico: la lavastoviglie è dotata di un irroratore rotante a 3 braccia che, muovendosi in modo circolare, raggiunge ogni angolo del cestello inferiore.

SelFit

Grazie al sistema Beko SelFi, la porta della lavastoviglie può essere tenuta aperta a qualsiasi angolatura, rendendo più semplici il carico e lo scarico. Inoltre, può montare ante fino a 9 Kg, senza necessità di regolazione di peso. LedSpot™: Luce di funzionamento. La lavastoviglie da incasso è così silenziosa che non si riesce a capire se sia accesa o meno? LedSpot™ è una luce che viene proiettata a terra e fa sapere quando è in funzione. Così non ci si dovrà più chiedere se è ora di svuotarla.

Cestello superiore ad altezza regolabile

Cestello superiore regolabile. Con questo sistema si può regolare l’altezza del cestello superiore su 3 livelli per creare spazio in quello inferiore per piatti più grandi. Trovare spazio per i piatti più grandi o per i calici da vino in lavastoviglie non è mai stato più semplice. Lavaggio 3 volte più veloce. Ci sono volte in cui non si ha il tempo di aspettare la fine di un lavaggio completo. La funzione Fast+ triplica la velocità del ciclo di lavaggio con risultati eccezionali, così si potrà lavare e mettere in tavola in men che non si dica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Pesciolino rosso: prezzo, acquario

Il carassio dorato o il pesce rosso (Carassius auratus o Carassius auratus auratus, è un pesce d'acqua dolce, appartenente alla famiglia dei Cyprinidae. Il pesciolino rosso presenta...

Cane beagle prezzo, nano, cucciolo

Beagle caratteristiche Il beagle o bracchetto è una razza di cani da caccia di taglia media (di origine inglese), in origine usati per lo più per cacciare animali come conigli, fagiani, volpi e...

Impala: habitat, curiosità, cosa mangia

L'impala o melampo (Aepyceros melampus Lichtenstein, 1812) è un'antilope di medie dimensioni diffusa in Africa orientale e meridionale. Unica specie del genere Aepyceros, venne descritto ufficialmente per la prima volta dallo zoologo tedesco Martin Lichtenstein nel 1812. Ne vengono...

Licaone: domestico, cucciolo, addomesticato

Licaone domestico l licaone (Lycaon pictus, Temminck, 1820), detto anche cane selvatico africano, è un canide lupino diffuso nell'Africa subsahariana. Si tratta del canide africano...

Merlo indiano: prezzo, allevamento, quanto vive

Merlo indiano: caratteristiche, quanto vive Il merlo indiano (Gracula religiosa Linnaeus, 1758) conosciuto anche come maina, mainate e gracula, è un uccello, appartenente alla famiglia degli Sturnidi. Ha piumaggio nero brillante, testa grossa, due caruncole gialle protese...