Perdere due chili a settimana grazie a questa bevanda: aiuta a purificare

E’ possibile perdere due chili a settimana e senza fare troppi sforzi: la soluzione è racchiusa in una bevanda davvero miracolosa.

Parliamoci chiaro, le feste sono finite e anche se sono durate solo due giorni, non ci hanno impedito di prendere quel chilo di troppo, che adesso, per forza di cose, vogliamo eliminare a tutti i costi, anche in vista della prova costume, che è sempre più imminente.

Perdere due chili a settimana grazie a questa bevanda: aiuta a purificare插图
Perdere peso

Ebbene, esiste un metodo davvero efficace che ci permette di potere raggiungere l’obiettivo senza per forza doverci sottoporre a delle diete drastiche, che in qualche modo vadano a intaccare, non solo la nostra giornata, ma anche il nostro modo di vivere.

Si tratta di una bevanda, che a tutti gli effetti ci aiuta a procedere verso una maggiore purificazione del nostro corpo: scopriamo di che cosa si tratta.

Perdere peso grazie ad un infuso: da che cosa è composto?

Quindi, addentriamoci nel merito della questione, un metodo efficace per potere perdere quei chili di troppo che tanto ci stanno stretti, è quello di consumare un infuso a base di fogli di allora. Si tratta di un ingrediente che, forse non tutti lo sanno, ma potrebbe essere un vero toccasana per il proprio benessere.

Perdere due chili a settimana grazie a questa bevanda: aiuta a purificare插图1

Le foglie di alloro, infatti, sono conosciute da sempre, per avere al loro interno delle proprietà benefiche, senza contare che oltre al sapore delizioso, anche l’aroma è perfetto per trasformare quel momento in qualcosa di unico.

Ancora, oltre che per le proprietà drenanti, le foglie di alloro, sono perfette anche perchè arricchite di vitamine e minerali che aiutano a ridurre il senso di fame e migliorare la digestione, favorendo quindi la perdita di peso. Hanno un vero e proprio effetto diuretico che aiuta a eliminare le tossine che sono presenti nel nostro corpo.

Di seguito, la ricetta perfetta:

1 cucchiaino di foglie di alloro essiccate
1 bicchiere d’acqua

Il primo passaggio è quello di creare una polvere con le foglie di alloro, a queste poi aggiungere un cucchiaio di zucchero in un bicchiere. Ancora, lasciare riposare l’infuso per cinque ore e poi bere il tutto nel corso della giornata cercando di beneficiare in modo totale delle sue proprietà.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker