Chi sono i figli di Carlo Mazzone, tutto su Massimo e Sabrina: età, lavoro

Chi sono i figli di Carlo Mazzone, tutto su Massimo e Sabrina: età, lavoro插图Carlo Mazzone se n’è andato in punta di piedi lasciando un grande vuoto nel mondo del calcio. Lo storico allenatore romano ha lasciato oltre alla moglie Maria Pia anche due figli splendidi che lo avevano reso nonno e orgoglioso di loro. I ragazzi si chiamano Massimo e Sabrina. Entrambi vivono ad Ascoli dove viveva er Sor Carletto anche se sono lontani dai riflettori e non sappiamo moltissimo su di loro.

Entrambi dovrebbero avere tra i 40 e i 50 anni. Sabrina ha avuto due figli e cioè Vanessa di 31 anni e Alessio di 25 con Vanessa che ha reso Carletto bisnonno di Cristian nato cinque anni fa. C’è poi Iole che è la figlia di Massimo e che oggi ha 19 anni. Sicuramente tutti questi ragazzi porteranno dentro il loro cuore un grandissimo uomo che hanno avuto la possibilità di vivere come parente e che tutta Italia ha amato.

Il valore della famiglia per Carlo Mazzone

Carlo Mazzone, da buon romano qual era, ha sempre amato il valore della famiglia, riuscendo a dare il suo contributo creando una famiglia stabile e che vive di affetto e amore. Ma non solo, perché Carletto ha costruito una famiglia anche con i suoi calciatori e basta guardare il documentario Come un Padre per rendersene conto. Er Sor Magara era un grande uomo e lo dicono quelli che hanno avuto a che fare con lui lo hanno amato.

Parliamo anche di grandissimi campioni come Roberto Baggio, Andrea Pirlo e Pep Guardiola, ma non solo anche perché il meno famoso, chiunque ha lavorato con lui veniva trattato nello stesso modo, con immenso affetto e rispetto oltre che con la generosità che contraddistingueva una grande persona come Mazzone. Oggi manca alla sua famiglia perché se n’è andato, ma manca tanto anche a noi che da appassionati di calcio l’abbiamo amato per il suo modo di essere, per il suo modo di fare e per quello che ha rappresentato.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker