Quando esce Una gran voglia di vivere film? data ufficiale, cast e anticipazioni

È stato creato dall’omonimo romanzo scritto da Fabio Volo “Una gran voglia di vivere”. Non è soltanto il titolo del suo ultimo libro ma anche il titolo di un film che è stato rilasciato da qualche giorno su Amazon Prime Video. Stiamo per scoprire quando esce Una gran voglia di vivere film e dove vederlo senza interruzioni e senza problemi. Leggete fino alla fine.

Quando esce Una gran voglia di vivere film

Il film è di Michela Andreozzi ed è interpretato dallo stesso Fabio Volo, scrittore dell’omonimo romanzo da cui è tratto e dalla talentuosa Vittoria Puccini. La data ufficiale d’uscita prevista per il rilascio del film sulla piattaforma Amazon Prime Video era il 5 febbraio 2023.

Quindi, dalla scorsa domenica è possibile entrare con il proprio account sulla piattaforma di streaming del colosso Amazon e vedere la nuova pellicola. Vederlo sarà molto semplice. L’unica cosa che bisognerà fare è accedere al proprio account e, se non se ne ha uno, crearlo pagando la tariffa mensile.

L’abbonamento può essere infatti sia mensile che annuale e dipende soltanto dalla scelta dell’utente. Se non si ha un abbonamento ad Amazon Prime infatti si può sottoscrivere un abbonamento mensile che da diritto a trenta giorni di prova gratuita. Dopodiché si potrà decidere di restare pagando 4,99€ al mese.

Non solo Una gran voglia di vivere, ma tantissimi altri sono i titoli presenti sulla piattaforma che potranno intrattenere le serate con amici, famiglia oppure da soli.

Tornando al film, si tratta di una commedia molto romantica dal sapore italiano. Infatti è diretta dalla regia di Michela Andreozzi e gli attori scelti sono tutti italiani. I due protagonisti sono due personaggi molto amati sia nella tv che nel panorama artistico italiano. Lui è proprio Fabio Volo che ha avuto l’idea originale della storia raccontata, mentre lei è Vittoria Puccini, famosa per tantissimi altri film e fiction italiani.

Trama e cast completo

Oltre a Fabio Volo e Vittoria Puccini, nel cast troveremo anche Paola Tiziana Cruciani, Ludovico Nava, Rocio Munoz Morales e Corrado Nuzzo. Il film è ambientato nella Milano dei giorni nostri e tutta la trama gira intorno alle vicende della coppia formata da Marco e Anna.

I due sono sposati, lui è un ingegnere mentre lei architetto. Si sono innamorati a prima vista e appena conosciuti hanno deciso di andare subito a vivere insieme.

Le loro vite però, dopo tanto tempo insieme, vengono stravolte dall’arrivo di Tommaso, il loro primo figlio. Nonostante l’amore per la loro relazione e la moglie per il piccolo Tommaso non riescono a non vivere una crisi di coppia.

Anna quindi decide di proporre un trasferimento che Marco però non prende bene. Anna vuole andare a vivere ad Ibiza per dare una svolta alla sua professione, ma lui rifiuta. Dopo poco però anche Marco riceve una proposta lavorativa che cambierebbe le loro vite. Gli propongono un lavoro prestigioso ad Amsterdam. Ma lui invece di rifiutare decide di prendersi del tempo per pensare.

Anna ovviamente non la prende bene e inizia a valutare di separarsi dal marito, cosa succederà poi?

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker