1. Vivere, Studiare o Lavorare All’estero:

Questa idea della lista dei desideri è veramente un cambiamento di vita.

È la prima volta che vivo all’estero senza i miei genitori e vado da qualche parte all’estero. È stata l’esperienza più importante della mia vita (dopo il mio matrimonio, ovviamente).

In seguito, ho insegnato inglese per un’estate a Valencia, in Spagna, che è stata anche una grande opportunità di crescita. Ognuna di queste esperienze mi ha portato fuori dalla mia zona di comfort e ha alimentato la mia passione per i viaggi e la conoscenza di altre culture.

È importante rendersi conto che quando si viaggia all’estero, anche temporaneamente, si incontrano degli ostacoli.

Che si tratti di imparare la lingua locale, di familiarizzare con i costumi o anche di sentirsi a disagio con cose che non si conoscono, vivere all’estero può presentare delle sfide. Ma ne vale la pena al 100% e migliorerà la tua vita.

  1. Vedere le Piramidi Egiziane:

Costruite nell’anno 2500 a. C., le piramidi di Giza erano una delle meraviglie più spettacolari del mondo antico.

Oggi, queste piramidi egiziane sono un patrimonio mondiale dell’UNESCO e un must da vedere se ti piace la storia antica. Questa è una delle migliori idee di lista dei desideri per chi ama viaggiare!

  1. Nuotare in Ogni Oceano:

Uomo in occhiali che nuotano sotto l'acqua blu e trasparente del mar mediterraneo. tenendo la fotocamera Foto Gratuite

Sei un appassionato nuotatore? Considera di aggiungerlo alla tua lista di cose da fare.

Per questo, ci sono 5 grandi oceani nel mondo che devi sperimentare:

  • Oceano Pacifico
  • Oceano Atlantico
  • Oceano Indiano
  • Oceano Artico
  • Oceano meridionale

I primi quattro oceani sono relativamente facili e semplici da cancellare dalla tua lista di cose da fare. Tuttavia, è necessario essere in Antartide per nuotare nell’Oceano del Sud.

Il modo migliore per farlo è con una crociera antartica, molte delle quali permetteranno ai passeggeri di fare un piccolo bagno. È una delle migliori attività sulla lista delle cose da fare.

  1. Visitare i Vigneti della Toscana:

Bella ripresa aerea di firenze, italia architettura la sera Foto Gratuite

Anche se non ti piace bere, questo è uno degli esempi della lista che tutti dovrebbero seguire.

Situata nell’Italia centrale, la Toscana è una delle migliori regioni vinicole del mondo. Ospita bellissime città come Firenze e Siena, ma anche paesi dell’entroterra e dolci colline coperte di vigneti.

Assicurati di visitare le molte cantine e vigneti lussureggianti per cui la Toscana è famosa. Scopri il patrimonio vinicolo della Toscana in un ambiente limpido di magnifici vigneti. Non esiste un posto simile!

Dopo aver esplorato la Toscana, ti consiglio di dirigerti a nord verso la regione italiana dell’Emilia-Romagna che ha alcune delle migliori cucine del paese.

Soggiorna in una città medievale toscana e goditi la vista sui vigneti.

5-Fare un Viaggio Negli Stati Uniti:

Ripresa aerea del transito rapido di san francisco bay area il treno si avvicina alla stazione di daly city, Foto Gratuite

Con benzina economica, strade aperte e un sacco di paesaggi epici, gli Stati Uniti sono probabilmente il miglior paese per un viaggio su strada. Ci sono molte opzioni, ma queste sono quelle che raccomando:

Aggiungi US Road trips alla tua lista dei desideri

New England Fall Foliage Road Trip – Sono del New England, quindi potrei essere un po’ di parte. Ma se vuoi davvero vedere alcuni dei colori autunnali più brillanti e aceri immaginabili, vieni nel New England e viaggia attraverso il Massachusetts, Vermont e New Hampshire. Non ve ne pentirete!

Pacific Coast Highway – guida lungo la costa attraverso California, Oregon e Washington.

Southwest Road Trip – viaggiate nei parchi nazionali come il Grand Canyon, Bryce, Arch e Zion. Ognuna di queste meraviglie geologiche del sud-ovest merita un posto nella tua lista di cose da fare.

Overseas Highway – Un’autostrada panoramica che ti porta attraverso le Florida Keys a Key West.

Anche se non è sulla terraferma, raccomando anche un viaggio lungo la Hana Highway da Maui. Vi condurrà attraverso foreste di bambù, una costa spettacolare fiancheggiata da spiagge di sabbia nera, bianca e rossa, e molte strade strette e tortuose. Io l’ho fatto.