Please wait..

La Vita in Italia Nel 2022: 5 Cose da Aggiungere alla tua Bucket List

  1. Vivere, Studiare o Lavorare All’estero:

La Vita in Italia Nel 2022: 5 Cose da Aggiungere alla tua Bucket List插图Questa idea della lista dei desideri è veramente un cambiamento di vita.

È la prima volta che vivo all’estero senza i miei genitori e vado da qualche parte all’estero. È stata l’esperienza più importante della mia vita (dopo il mio matrimonio, ovviamente).

In seguito, ho insegnato inglese per un’estate a Valencia, in Spagna, che è stata anche una grande opportunità di crescita. Ognuna di queste esperienze mi ha portato fuori dalla mia zona di comfort e ha alimentato la mia passione per i viaggi e la conoscenza di altre culture.

È importante rendersi conto che quando si viaggia all’estero, anche temporaneamente, si incontrano degli ostacoli.

Che si tratti di imparare la lingua locale, di familiarizzare con i costumi o anche di sentirsi a disagio con cose che non si conoscono, vivere all’estero può presentare delle sfide. Ma ne vale la pena al 100% e migliorerà la tua vita.

  1. Vedere le Piramidi Egiziane:

La Vita in Italia Nel 2022: 5 Cose da Aggiungere alla tua Bucket List插图1

Costruite nell’anno 2500 a. C., le piramidi di Giza erano una delle meraviglie più spettacolari del mondo antico.

Oggi, queste piramidi egiziane sono un patrimonio mondiale dell’UNESCO e un must da vedere se ti piace la storia antica. Questa è una delle migliori idee di lista dei desideri per chi ama viaggiare!

  1. Nuotare in Ogni Oceano:

Uomo in occhiali che nuotano sotto l'acqua blu e trasparente del mar mediterraneo. tenendo la fotocamera Foto Gratuite

Sei un appassionato nuotatore? Considera di aggiungerlo alla tua lista di cose da fare.

Per questo, ci sono 5 grandi oceani nel mondo che devi sperimentare:

  • Oceano Pacifico
  • Oceano Atlantico
  • Oceano Indiano
  • Oceano Artico
  • Oceano meridionale

I primi quattro oceani sono relativamente facili e semplici da cancellare dalla tua lista di cose da fare. Tuttavia, è necessario essere in Antartide per nuotare nell’Oceano del Sud.

Il modo migliore per farlo è con una crociera antartica, molte delle quali permetteranno ai passeggeri di fare un piccolo bagno. È una delle migliori attività sulla lista delle cose da fare.

  1. Visitare i Vigneti della Toscana:

Bella ripresa aerea di firenze, italia architettura la sera Foto Gratuite

Anche se non ti piace bere, questo è uno degli esempi della lista che tutti dovrebbero seguire.

Situata nell’Italia centrale, la Toscana è una delle migliori regioni vinicole del mondo. Ospita bellissime città come Firenze e Siena, ma anche paesi dell’entroterra e dolci colline coperte di vigneti.

Assicurati di visitare le molte cantine e vigneti lussureggianti per cui la Toscana è famosa. Scopri il patrimonio vinicolo della Toscana in un ambiente limpido di magnifici vigneti. Non esiste un posto simile!

Dopo aver esplorato la Toscana, ti consiglio di dirigerti a nord verso la regione italiana dell’Emilia-Romagna che ha alcune delle migliori cucine del paese.

Soggiorna in una città medievale toscana e goditi la vista sui vigneti.

5-Fare un Viaggio Negli Stati Uniti:

Ripresa aerea del transito rapido di san francisco bay area il treno si avvicina alla stazione di daly city, Foto Gratuite

Con benzina economica, strade aperte e un sacco di paesaggi epici, gli Stati Uniti sono probabilmente il miglior paese per un viaggio su strada. Ci sono molte opzioni, ma queste sono quelle che raccomando:

Aggiungi US Road trips alla tua lista dei desideri

New England Fall Foliage Road Trip – Sono del New England, quindi potrei essere un po’ di parte. Ma se vuoi davvero vedere alcuni dei colori autunnali più brillanti e aceri immaginabili, vieni nel New England e viaggia attraverso il Massachusetts, Vermont e New Hampshire. Non ve ne pentirete!

Pacific Coast Highway – guida lungo la costa attraverso California, Oregon e Washington.

Southwest Road Trip – viaggiate nei parchi nazionali come il Grand Canyon, Bryce, Arch e Zion. Ognuna di queste meraviglie geologiche del sud-ovest merita un posto nella tua lista di cose da fare.

Overseas Highway – Un’autostrada panoramica che ti porta attraverso le Florida Keys a Key West.

Anche se non è sulla terraferma, raccomando anche un viaggio lungo la Hana Highway da Maui. Vi condurrà attraverso foreste di bambù, una costa spettacolare fiancheggiata da spiagge di sabbia nera, bianca e rossa, e molte strade strette e tortuose. Io l’ho fatto.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker