Please wait..

La Partecipazione All’evento Virtuale di LinkedIn è Aumentata Del 231%

La partecipazione alla contrattazione virtuale dal vivo su LinkedIn è aumentata del 231%, permettendo all’organizzazione di aggiungere ulteriori risorse alla fase di contrattazione dal vivo.

LinkedIn riferisce che la partecipazione alle sue contrattazioni virtuali dal vivo è aumentata del 231% di anno in anno. Aumentando questo successo, LinkedIn invia solo trattative dal vivo.

Aumentare la partecipazione equivale ad aumentare la quantità di opportunità live virtuali su LinkedIn, dato che anno dopo anno vengono create il 150% di opportunità in più.
Questo numero può essere aumentato aggiungendo la possibilità di fare voci in occasioni dal vivo solo con LinkedIn.

Le opportunità di voce dal vivo permetteranno al pubblico di partecipare efficacemente alla discussione piuttosto che dividere la folla.

In Una Dichiarazione, LinkedIn Afferma Che:

“Questo mese, stiamo andando avanti ed espandendo l’accesso ai LinkedIn Live Broadcasts e fornendo una nuovissima Smart Opportunity Experience che permette ai nostri individui di partecipare più efficacemente alle discussioni.

Fare un lavoro di discussione one-to-one può aiutarvi a formare nuove associazioni, sostenere la vostra immagine di esperti e incoraggiare i pari. Ti suggeriamo di partecipare alla discussione dal vivo alzando la mano “davanti al pubblico” e unendoti ai relatori per aiutare e impegnarti direttamente nella conversazione.

Le occasioni sonore saranno inizialmente inviate come un beta test in cui poche migliaia di utenti saranno in grado di contrattare su punti e valutazioni di argomenti.

Anche se la capacità di accedere alle opportunità vocali sarà limitata durante il periodo di test, tutte le persone di LinkedIn hanno la possibilità di sintonizzarsi e partecipare.
Le capacità di facilitazione saranno estese a più clienti in breve tempo. LinkedIn prevede di pubblicare offerte video intuitive entro la primavera.

Maggiori Informazioni Sul Virtual Live Deal di LinkedIn:

La Partecipazione All’evento Virtuale di LinkedIn è Aumentata Del 231%插图

LinkedIn ha lanciato Virtual Live deals nel maggio 2020 perché diversi deals individuali sono stati abbandonati durante lo scoppio dell’epidemia.

Nel corso del 2020, LinkedIn sta facendo alcuni aggiornamenti volti a rafforzare la partecipazione alle contrattazioni live.

Per esempio, include una scheda “Opportunità” su LinkedIn Pages, che registra sia le opportunità virtuali che quelle personali fornite da un’organizzazione.

Allo stesso modo, LinkedIn ha reso facile trovare occasioni virtuali senza doverle cercare efficacemente.

LinkedIn offre attualmente suggerimenti personalizzati sotto la scheda “My Organization” e raccoglie e-mail settimanali.

Inoltre, LinkedIn diffonde la parola sulle contrattazioni virtuali attraverso gli avvisi.
Ogni volta che un’organizzazione pubblica un’opportunità sulla sua pagina, LinkedIn segnala naturalmente ai sostenitori la possibilità di partecipare.

Vantaggi di Fornire Un’opportunità Virtuale Su LinkedIn:

LinkedIn permette alle organizzazioni di fare contrattazioni virtuali, proprio come raccogliere lead dalle loro contrattazioni, senza alcun problema.

Permette alle organizzazioni di inserire opportunità virtuali senza alcun peso extra sui loro piani finanziari.

Le organizzazioni hanno il potenziale per fare soldi valutando le opportunità virtuali con le promozioni di LinkedIn, presumendo che prendano decisioni.

Supponendo che i lead che potete ottenere fornendo opportunità virtuali su LinkedIn siano significativi per la vostra organizzazione, questo può essere un ottimo modo per generare la vostra sintesi.

Spero di saperne di più sulle offerte virtuali di LinkedIn quest’anno, dato che l’organizzazione cerca di renderle più intuitive.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker