Please wait..

Como dove mangiare spendendo poco? Le migliori trattorie

Uno dei laghi più importanti d’Italia è senza dubbio il Lago di Como sul quale affacciano tantissime città. Tra queste c’è anche la bella Como, che da il nome al lago, ricca di tradizioni e natura. Nel centro storico e sul lungolago c’è una vasta scelta di ristoranti a Como in cui mangiare in compagnia del buon cibo senza la necessità di spendere troppo. Ecco quindi la nostra lista dei migliori ristoranti Como dove mangiare.

La scelta è davvero vasta tra ristoranti sul Lago di Como e trattoria Como in centro città.

Quindi non sai dove mangiare a Como? Di seguito i nostri consigli su ristoranti Como e provincia.

Dove mangiare a Como ristoranti e come trovare il migliore ristorante lago di Como

Trascorrere le proprie vacanze sul lago di Como e in questa splendida cittadina è una scelta di molti. Ma non tutti sanno come scegliere bene i posti da visitare e i ristoranti lago di Como in cui mangiare bene spendendo poco.

È semplice trovare tanti nuovi locali su Tripadvisor ristoranti Como. Ma i nostri consigli si incentrano proprio sull’ottimo rapporto qualità/prezzo di questi locali e dalla maestria con cui vengono trattati i prodotti del territorio.

La cava dei sapori ristorante a Como

Un ristorante in centro Como da scegliere per mangiare bene spendendo il giusto è proprio la Cava dei sapori. Si tratta di un ristorante, pizzeria ed enoteca che offre ai suoi clienti la migliore esperienza culinaria. Permette di spaziare in un menù ricco di ogni tipo di piatto sia della tradizione del luogo che in generale della tradizione italiana.

Non solo primi piatti ma anche carne e piatti di pesce con una scelta davvero per tutti i gusti.

Peach Pit Pizzeria in centro Como

Se amate la pizza e cercate un’ottima pizzeria anche in vacanza a Como non potete non andare da Peach Pit. Ottima pizza realizzata con pochi ingredienti di qualità ma caratterizzata da una vasta scelta.

Questo locale ha preferito l’asporto e dispone infatti di pochi posti a sedere, ma nonostante questo ne vale la pena per un pranzo al volo. In questo modo avrete le forze necessarie per riprendere il tour della città continuando a leccarvi i baffi per la pizza appena assaggiata.

Ristorante Como Osteria del Pain

State cercando un posto in cui mangiare i piatti tipici della tradizione lombarda? Dovete prenotare un tavolo da l’Osteria del Pain.

Il menù spazia tra sapori tipicamente italiani, risotti della cucina lombarda, casoncelli e polenta. Offre un’ampia scelta tra tutti i piatti della tradizione con cura e passione per le materie prime del territorio.

Protagonisti sono senza dubbio il risotto, il taleggio, la bresaola della Valtellina e la polenta in tutte le salse.

Ristorante sul lago di Como dove mangiare: La Terrazza

Tra i ristoranti sul Lago c’è questo elegante locale di alto livello con una cucina davvero disparata. È anche un ristorante pesce Como e tra le altre cose il menù offre piatti della tradizione, piatti di pesce, opzioni per vegetariani e molto altro.

Il tutto con la magnifica vista sul Lago e tutto il personale impegnato a farvi sentire come se foste a casa vostra, assaporando ogni tipo di prelibatezza.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker