Please wait..

Realtà virtuale: Ps 4, Amazon, i nuovi occhiali

La realtà virtuale è uno dei grandi traguardi della tecnologia. Specialmente la realtà virtuale 3d permette allo spettatore di immergersi a 360 gradi all’interno di un universo alternativo e totalmente nuovo. Parliamo, per l’appunto, di realtà virtuale immersiva o di realtà virtuale aumentata. Perché queste definizioni? Perché il giocatore vive il gioco in prima persona come in una soggettiva cinematografica.

Realtà virtuale come funziona

La realtà virtuale ha bisogno dell’utilizzo di un casco e di uno smartphone per poter funzionare. Infatti, parliamo di una vera e propria realtà alternativa dove lo smartphone diventa un piccolo telecomando. Il casco permette al giocatore di concentrare il proprio sguardo all’interno della realtà virtuale e aumentata. Tuttavia, prima di approcciarsi a questo mondo, bisogna capire quale casco scegliere. Esistono ad oggi diversi siti e molto visitati per l’acquisto di questi prodotti è uno dei più visitati che offrono vari modelli a differenti prezzi per soddisfare qualsiasi cliente.

Barter Italia

Tra i migliori portali per l’acquisto di simili articoli troviamo il sito Barter Italia, una piattaforma dedicata al mondo dell’elettronico. Nel loro catalogo troviamo tra le tante cose differenti caschi per la realtà virtuale. Ognuno con un prezzo diverso e con differenti caratteristiche. I costi sono totalmente accessibili, poiché Barter ci tiene ad andare incontro alle esigenze del cliente. Si parte da un minimo di 34 euro sino ad arrivare a oltre le centinaia di euro. Per regolare il vostro casco occorrerà smartphone. Per alcuni caschi e per il loro corretto funzionamento forse dovrete scaricare un’app specifica per poter maneggiare tutte le funzioni del dispositivo. Barter Italia vi mette a disposizione tutte le guide e le istruzioni del caso, in modo da poter guidare l’acquirente in totale sicurezza.
Cosa state aspettando? Correte ad acquistare il vostro casco per la realtà virtuale, in modo da poter iniziare a giocare in una realtà nuova e differente!

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker