Please wait..

Quando esce the fallout? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Il film, The Fallout, ha riscontrato tantissimo successo tra il pubblico statunitense. Le critiche e le recensioni a questa pellicola sono state così positive che a breve uscirà anche in Italia. Scopriamo quando esce the fallout in Italia, chi sono gli attori e qualche anticipazione sulla storia.

Quando esce The Fallout in Italia

Tutta la critica si è positivamente espressa su questo film. Le pagine web che si occupano di recensioni sono concordi nel dire che è un film da non perdere. In America è stato rilasciato nel 2021 e si tratta di un film drammatico creato e diretto da Megan Park.

92 minuti intensi che tengono incollati allo schermo e narrano le vicende di Vada una studentessa liceale come tante altre.

La trama si sviluppa proprio su questa giovane studentessa alle prese con il liceo che si trova ad affrontare i primi problemi della vita adulta, che sembrano essere insormontabili. La protagonista però, dall’oggi al domani, è costretta ad affrontare il dramma della morte che si consuma tra le mura del suo liceo.

È da quel momento in poi che la sua vita sarà stravolta completamente. Nulla potrà più essere com’era prima e anche le cose che sembravano drammatiche vengono viste sotto un’altra luce.

Cambierà anche la sua idea di mondo e il rapporto con le persone adulte che sarà profondamente segnato dalla tragedia che è stata costretta a vivere.

L’attrice protagonista che interpresta Vada è Jenna Ortega. Con lei troviamo anche Maddie Ziegler, John Ortiz e Niles Fitch.

Dato il grande successo che il film ha avuto nel 2021 negli USA possiamo affermare con certezza che nel 2022 sarà fruibile anche in Italia.

Non si ha ancora una data certa sul suo rilascio, dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo.

Cast e anticipazioni

La critica non solo ha acclamato la trama e la regia della pellicola, ma è stata concorde nel elogiare le doti dell’attrice protagonista. Jenna si è calata perfettamente nel ruolo della giovane Vada con un’interpretazione ottima che tiene tutti gli spettatori sulle spine fino alla fine.

Si tratta, come abbiamo già detto, di un dramma ambientato in una scuola superiore. Un mondo delicato, pieno di adolescenti che affrontano poco a poco problemi e drammi legati al mondo degli adulti. È il passaggio dall’infanzia all’età adulta ed un qualsiasi evento tragico e drammatico può stravolgerlo completamente.

Il film non mostrerà direttamente qual è l’evento che stravolge l’intera vita della nostra protagonista. Lo spettatore assisterà alla vicenda solo attraverso una scena parallela mostrando ciò che accade alle ragazze che si nascondono da quello che sta succedendo.

Quindi, si tratta poi dell’analisi di una vittima dell’accaduto dal punto di vista psicologico. Vada non è mai stata ferita fisicamente, ma nonostante questo non riesce più a vivere come faceva priva.

Come abbiamo già detto, Vada Cavell la protagonista è interpretata da Jenna Ortega che ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità della sua interpretazione. Accanto a lei in questa vicenda troviamo anche altri interpreti tra cui: Maddie Ziegler, Will Ropp, Niles Fitch, Lumi Pollack e Shailene Woodley.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker