Please wait..

Carlo Domingo, chi è? Anni, lavoro, Soleil, Instagram

Carlo Domingo è l’uomo del momento. Un nome che fino a ieri non significava molto per nessuno ma che ha cominciato a diventare virale da quando si è capito che è lui il famoso “C.” di Soleil. La concorrente mattatrice del GF Vip 2022 ha diversi argomenti per far parlare sempre di sé, ma con questo “misterioso fidanzato” aveva tenuto sulla corda i suoi fan. E non solo loro. Oggi di “C.” si sa qualcosa in più. Si sa che si chiama Carlo Domingo e che, a dispetto del nome esotico, è italianissimo: un siciliano di Marsala, nel trapanese.

Chi è Carlo Domingo?

Carlo Domingo è figlio di Enzo Domingo, imprenditore siciliano fondatore della compagnia Domingo Communication, un punto di riferimento importante a Milano per la moda e il marketing di settore. Originario di Marsala, il giovane imprenditore lavora con il padre e con la madre Giusy Parrinello nel settore creativo-digitale della stessa azienda.

Non sono molte le foto e le notizie su di lui, in giro per il web. Nelle poche immagini che lo ritraggono si vede un giovane uomo, di età compresa fra 30 e 40 anni, bruno, robusto, atletico e con un fascino da duro. Il sito dell’azienda di famiglia è molto sofisticato, scritto in italiano e in inglese, con mire internazionali e dunque poco spazio è riservato ai singoli membri. L’azienda infatti intende mantenere un profilo di altissima professionalità che esclude le notizie – e il gossip! – privato.

Il rapporto tra Domingo e Soleil

Non si sa come sia nato il rapporto tra Carlo e Soleil. Certamente il giovane lavora in un settore dell’azienda familiare che lo porta spesso alle serate mondane, agli eventi social di personaggi di spicco e di nuove starlettes. Discreto e riservato per natura, e forse anche per dettami aziendali, Domingo non ama comparire ma molto probabilmente è in contatto con nomi anche importanti del bel mondo milanese. E non solo. Magari il primo incontro con la concorrente del GF è avvenuto ad uno dei tanti eventi a cui partecipavano entrambi, o forse ad uno degli eventi organizzati dalla Domingo Communication.

Canali social di Domingo

La Domingo Communication ha diversi canali social, che includono anche Instagram e Linkedin. Non potrebbe essere altrimenti dato il settore lavorativo dell’azienda. Carlo Domingo però sembra sparito da ogni pagina web. Eppure fino a qualche  settimana fa era noto per i tanti messaggi d’amore e gli appelli alla “sua Soleil”. Gli amici giurano che scrivesse sui propri social quanto sentisse la mancanza della ragazza.

Ma da quanto il nome è diventato pubblico, di Domingo junior si sono perse le tracce. La sua notoria riservatezza lo ha portato a far cancellare, anche a pagamento, le foto da ogni motore di ricerca. Oggi, l’unico modo che i fan di Soleil hanno per cercare di capire chi è Carlo e cosa fa è seguire i canali social della sua azienda, presente sia su Facebook che su Instagram. Oppure pazientare qualche altro giorno in attesa della finale del GF e della caduta di ogni divieto di scoop!

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker