Please wait..

Angela Tuccia, chi è? Fidanzato, un posto al sole, instagram, età

Ritorno di fiamma tra Angela Tuccia e Massimo Giletti? L’attrice ed il conduttore era stati, infatti, protagonisti di una liaison durata diversi anni, a partire dal 2011, poi terminata.

Evidentemente il rapporto non era esaurito del tutto, almeno stando alle foto apparse nei giorni scorsi le quali ritraggono i due in atteggiamenti affettuosi a Roma, dopo la prima del nuovo film “Occhiali Neri” firmato dal regista Dario Argento.

Chi è?

Angerla Tuccia ha avuto una carriera piuttosto variegata.

L’attrice è nata in Svizzera, ad Arbon nel 1980, ma di origini avellinesi, si è dedicata allo studio di  chimica e tecnologia farmaceutica a Napoli, ma si è ben presto resa conto di essere destinata a tutt’altra professione. Ha iniziato quindi a guardare al mondo della moda, lavorando come modella a tempo pieno.

In seguito si è imposta all’attenzione del pubblico sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al programma L’Eredità, il noto quiz condotto da Carlo Conti su Rai 1, dove ha interpretato il ruolo della Professoressa.

Dopo quell’esperienza ha continuato il suo percorso professionale in altre direzioni, diventando giornalista e soprattutto iniziando a recitare; è infatti come attrice che i telespettatori la ricordano principalmente.

Nel 2007 partecipa al film 2061 – Un anno eccezionale, del regista Carlo Vanzina che nel cast, tra gli altri, annoverava Diego Abatantuono, Michele Placido, Sabrina Impacciatore e Massimo Ceccherini.

Pur essendo un personaggio pubblico, l’attrice ha scelto un profilo poco in vista per la sua immagine pubblica; benché presente sui social, in particolare su Instagram dove gode di un buon seguito di followers, Angela Tuccia si distingue per la condivisione di contenuti e foto legati in particolare alla sua professione, evitando di pubblicare i momenti della sua vita privata alla quale, evidentemente, tiene particolarmente.

Un Posto al Sole

In tv l’attrice si è fatta conoscere grazie al suo personaggio nella soap Un Posto al Sole, nella quale interpretava la perfida Miriam Imparato, amante di Roberto Ferri.

Evidentemente i fan del programma hanno apprezzato il modo in cui ha saputo muoversi in un ruolo sempre al centro di intrighi, ricatti e colpi di scena.

La stessa Tuccia aveva all’epoca dichiarato che il personaggio l’aveva affascinata perché, oltre ad essere spietata ed imprevedibile, era pur sempre una donna fragile, spesso vittima della sua ingenuità e fagocitata dai suoi stessi errori.

Il Fidanzato

E’ proprio grazie alla sua riservatezza che, probabilmente, è riuscita a tenere nascosto il suo riavvicinamento a Massimo Giletti, il noto conduttore di Non è l’Arena. In quanto a protezione della propria privacy, Giletti non è da meno ed infatti conferme ufficiali sul suo rapporto con Angela Tuccia non ce ne sono, ma in una recente intervista il noto conduttore della Rai ha ammesso di essere legato profondamente ad una persona da circa 10 anni.

Dunque una conferma indiretta ai tanti rumors circolati di recente, ed anche se manca qualsiasi certezza sul futuri sviluppi del loro rapporto, in molti sono pronti a scommettere che tra non molto potrebbe arrivare qualche annuncio ufficiale.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker