Quanto guadagna Paulo Dybala? Tutte le cifre

Serviva senza dubbio un gol a Paulo Dybala per scrollarsi di dosso i tanti dubbi di questa prima parte di stagione, la sesta dell’asso argentino con la maglia della Juventus.

L’avvicendamento sulla panchina bianconera, che ha portato all’allontanamento di Maurizio Sarri (nonostante lo scudetto vinto) e la nomina di Andrea Pirlo come coach della prima squadra, non ha giovato alla “Joya”, alle prese con problemi di natura fisica (ha avuto anche il Covid-19, ndr) ma anche con altri aspetti legati al suo contratto.

Come annunciato dal presidente della Juventus, Andrea Agnelli, il numero dieci dei bianconeri avrebbe già ricevuto un’offerta per il rinnovo che lo porterebbe ad essere tra i primi 20 giocatori più pagati al mondo.

La cifra non è stata resa nota: il rampollo di casa Agnelli si è limitato a dire che la Juve “attende serenamente una risposta” dal suo campione. Dybala, dal canto suo, ha fatto capire di non voler lasciare la Signora, pertanto le parti dovrebbero arrivare ad un accordo.

Ma quanto guadagna attualmente Paulo Dybala? A quanto ammonta il suo stipendio con la Juventus?

Quanto guadagna Paulo Dybala? Lo stipendio dell’attaccante della Juve 

Paulo Dybala fu prelevato dalla Juve nell’estate 2015, quando i bianconeri versarono 41 milioni di euro nelle casse del Palermo per assicurarsi l’allora 22enne argentino che aveva mostrato già tutto il suo talento nelle stagioni in rosanero.

All’epoca, Dybala firmò un contratto che gli assicurava 2,2 milioni di euro a stagione, oltre ovviamente a vari bonus legati a vittorie e gol. Chiaramente, nel corso degli anni Dybala è riuscito ad aumentare molto il suo stipendio, anche perchè le sue reti hanno contribuito al raggiungimento di molti degli obiettivi prefissati dai bianconeri.

Attualmente Dybala percepisce uno stipendio di 7,3 milioni di euro. L’entourage dell’argentino spinge per un rinnovo sui 15 milioni, mentre la Juve non vorrebbe andare oltre gli 11-12 milioni. L’impressione è che si arriverà ad un’intesa.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker