Please wait..

Samantha Migliore: chi è? Ex marito, funerale, quanti figli, facebook, autopsia.

Samantha Migliore era una ragazza di soli 35 anni dal vissuto difficile dal quale era riuscita a salvarsi. E’ morta dopo essersi sottoposta a un trattamento estetico svolto nella propria casa. Continua a leggere per sapere chi è, ciò che ha passato, quella che era la sua nuova vita e ciò che ha lasciato, insieme al perché.

Qual è il passato di Samantha Migliore?

Il suo nome era già noto al web e alle forze dell’ordine a causa della vicenda provocata da quello che era suo marito. Due anni fa infatti, l’ex compagno Giuseppe Micillo, dopo aver ricevuto una risposta negativa alla proposta di rimettersi insieme, si lascia trascinare dalla rabbia e colpisce la sua testa con un colpo di pistola calibro 6.35 detenuta illegalmente. Per miracolo, il proiettile si fermò prima della calotta cranica e, dopo un grande spavento e un lungo periodo di cure e riposo, riesce a riprendere in mano la sua vita.

Qual è il motivo del decesso?

Il marito ha descritto bene gli avvenimenti accaduti prima e dopo il trattamento. Antonio Bevilacqua confessò che la moglie fosse molto contenta si sottoporsi a questa operazione, svolta dalla professionista Pamela Andress, conosciuta sui social grazie ai consigli delle amiche. Ma ad Antonio, la visione delle immense siringhe e del modo di lavorare della signora, avevano suscitato sospetto. Poco tempo dopo l’inizio del trattamento, la moglie accusò un leggero malore, giustificato da Pamela come effetto dell’anestesia. Col progredire del trattamento, le condizioni della donna peggiorano, al punto di vederla urlare e, poco dopo, perdere i sensi. Samantha è morta tra le braccia del marito e la vista dei figli, mentre Pamela scappava da quella casa.

Samantha Migliore: chi è? Ex marito, funerale, quanti figli, facebook, autopsia.插图

A spiegare il motivo della morte furono i risultati dell’autopsia. Nel corpo della vittima è stata trovata una quantità di silicone notevole confronto al limite suggerito, al punto di passare dal seno ai vasi sanguigni, ostruendoli. L’analisi è durata circa quattro ore ed è avvenuta al partimento di medicina legale di Modena. Pamela Andress in questo momento è indagata a piede libero per più crimini: omissione di soccorso, esercizio abusivo di professione e morte in conseguenza di reato. A esprimere un opinione su questo fatto furono anche diversi medici estetici: per esempio il consulente Migliorini, il quale pronunciò le seguenti parole “Ciò che ho visto non lo avevo mai visto prima in trent’anni di carriera, probabilmente, anche se si fosse trovata in ospedale, sarebbe stato impossibile salvarla, troppo grave quello che sarebbe stato provocato dalla puntura.”

La famiglia.

Samantha lascia suo marito, con il quale era sposata da solo qualche mese, e cinque figli, tutti minorenni. Le parole della famiglia al funerale hanno commosso il pubblico, specialmente quelle della figlia: “Mamma, ti avrei voluto con me alle mie nozze”. Seguite da quelle degli altri figli “Ci manca il tuo sorriso, i tuoi capelli neri e i tuoi occhi verdi. E’ stato troppo breve il tempo che abbiamo passato insieme”. Don Marco Bonifatti li rassicura, dicendo “Ora veglia su di voi e vi aspetta, così potrete riabbracciarla.” La chiesa era piena: in primo piano la madre Patrizia e la sua famiglia, a seguire i compagni dei figli, gli amici della donna e i parenti. A impressionare, sono i social di Samantha. Soprattutto Facebook è intasato da messaggi di amore e dispiacere, una cosa è certa: era una ragazza molto amata e il vuoto che ha lasciato è enorme.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker