Please wait..

Celebrity Haunted 3: data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Celebrity Haunted 3 è il nuovo attesissimo format di Amazon Prime nel quale si renderanno protagonisti diversi nomi dello spettacolo italiano, tra cui attori, presentatori e cantanti.

Celebrity Haunted 3: data uscita ufficiale

I protagonisti della terza stagione saranno attori e cantanti noti. Abbiamo Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, i protagonisti di Gomorra Marco D’Amore e Salvatore Esposito, due volti del gruppo comico The Jackal come Ciro Priello e Fabio Balzamo; ci saranno poi due cantanti come il rapper Rkomi e Irama. Insomma, il cast è ricco di personaggi interessanti, ma ancora più elettrizzante sarà l’adrenalina di questa attesissima stagione.

La data d’inizio di Celebrity Haunted 3 al momento non è stata comunicata in via ufficiale dai produttori del reality. Tuttavia, è molto probabile che la serie comincerà il prossimo autunno 2022.

Anticipazioni

Al momento la terza stagione dovrebbe ripetere gli stessi schemi delle prime due. Parliamo di un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità correre in diversi luoghi l’Italia con lo scopo di sfuggire ai cosiddetti cacciatori, ossia esperti di cyber sicurezza, profiler e human tracker, quindi persone esperte nell’analisi dei tracciamenti e dei dati.

Quante puntate caratterizzeranno Celebrity Haunted 3? Non possiamo ancora rispondere con certezza a questa domanda perché nessun annuncio è stato comunicato. Siamo propensi a dire che la terza stagione potrebbe essere composta da 5 o 6 episodi. Dovrebbe dunque ripetersi lo schema proposto nelle prime due stagioni, andate in onda sempre su Amazon Prime.

Cast

Il cast di questa stagione vedrà personaggi conosciuti del mondo dello spettacolo. Ricordiamo che il vincitore di questa edizione, come è già successo in passato, vincerà un premio in denaro da destinare in beneficienza.

  • Ciro Priello e Fabio Balzamo, membri di punta dei The Jackal.
  • Luca Argentero e Cristina Marino, entrambi attori molto noti del panorama nostrano.
  • Marco D’Amore e Salvatore Esposito, attori noti per aver parte nella serie thriller Gomorra.
  • Rkomi e Irama, cantanti e performer molto noti.

 

 

 

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker