Home Economia Geely acquisisce un leggendario OEM di smartphone, dimostrando la forza nascosta della...

Geely acquisisce un leggendario OEM di smartphone, dimostrando la forza nascosta della Cina.

Mano sul cuore, quanto conosce Geely? Forse ne avete già sentito parlare in passato, ma probabilmente in futuro sarà più frequente. L’azienda cinese sta spiegando le sue ali, e non solo nel settore automobilistico. Ha acquistato la casa automobilistica svedese Volvo qualche tempo fa, è in parte responsabile dell’imminente Smart #1 e sta persino lavorando con Waymo, società controllata da Google.

Geely ha acquistato una grossa fetta di Meizu. O almeno questo è il piano per i prossimi mesi. Il 79% di Meizu è destinato a una joint venture di Geely per una somma non rivelata. Ciò significa che anche in questo caso l’azienda detiene la quota maggiore. Meizu, a differenza di Xiaomi, non è mai arrivato in Europa, forse Geely cambierà questa situazione?

Geely sta acquistando partecipazioni più o meno grandi ovunque

.
Geely sta acquistando Meizu per conto proprio principalmente per il suo software. Si vedono molto vicini ai moderni display delle automobili. Non possiamo che essere d’accordo. Geely sta quindi acquistando molto know-how per i display intelligenti delle auto del futuro. Un potere che cresce lentamente e costantemente. Credo che nel lungo periodo sentiremo parlare molto di più di Geely.

Annuncio di Waymo: La filiale di Google e il genitore di Volvo hanno un figlio senza volante

L’articolo Geely acquista il leggendario OEM di smartphone – la silenziosa potenza cinese



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...

Come fai a vedere chi ti segue su Facebook, anche se non è tuo amico

Da diversi anni Facebook ha implementato un meccanismo attraverso il quale qualcuno può seguirti, vedere i tuoi post pubblici, mettere mi piace o...