Concorso Città Metropolitana Cagliari: requisiti, posizioni aperte

In arrivo il Concorso Città Metropolitana Cagliari; sono stati, infatti, indetti due concorsi per diplomati per la copertura di 2 posti in ambito amministrativo e tecnico.

Concorso Città Metropolitana Cagliari: posizioni aperte e requisiti 

I posti oggetto delle selezioni riguarderanno la copertura del ruolo di n.1 Istruttore Contabile e n.1 Istruttore Tecnico Ambientale.

Per entrambi i profili il contratto proposto sarà full-time e a tempo indeterminato, categoria C1.

Tra i requisiti richiesti la maggiore età e la cittadinanza italiana o di uno stato membro UE, idoneità fisica e l’assenza di condanne penali, l’assenza di procedimenti di sospensione o destituzione dalla Pubblica Amministrazione. Richiesto anche lo status di elettorato attivo e l’assenza di ogni altra incompatibilità contemplata dalla legge.

SI richiedono, inoltre, buone conoscenze informatiche e della lingua inglese.

A seconda del numero di domande inviate, potrebbero essere previste prove preselettive, mentre le selezioni avverranno per titoli e colloqui.

Come e quando inviare la domanda

Per partecipare alle selezioni, occorrerà consultare il sito web dell’Ente, in particolare la sezione “Bandi e Concorsi” dove sarà possibile inviare la domanda di partecipazione e consultare il diario delle prove e le successive graduatorie.

Il termine ultimo per l’invio delle domande sono le ore 12 del 16 settembre 2022.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker