Quello che sappiamo finora su God Of War: Ragnarok e quando potrebbe uscire.

Il nuovo God of War: Ragnarok è attesissimo dagli appassionati della serie, ma nonostante le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi non c’è ancora una data ufficiale per il suo rilascio. Secondo alcune voci, il gioco potrebbe arrivare sul mercato durante il corso del prossimo autunno, in tempo per le vacanze natalizie. Ma è davvero così?

Quando potrebbe uscire?

Al momento non c’è ancora una data ufficiale per il rilascio di God of War: Ragnarok, quindi è difficile stabilire con esattezza quando uscirà sul mercato. Secondo alcune voci, però, il gioco potrebbe arrivare durante il prossimo autunno, in tempo per le vacanze natalizie. In ogni caso, non ci sono conferme ufficiali al riguardo, quindi restate sintonizzati su Multiplayer.it per tutti gli aggiornamenti!

La trama di God of War: Ragnarok

Uscita del riavvio del 2018 di God of War, ci sono state molte speculazioni su cosa potrebbe comportare il prossimo titolo del franchise, God of War: Ragnarok. Anche se Santa Monica deve ancora fornire una data di uscita ufficiale, abbiamo raccolto tutto ciò che è noto finora sul gioco. Continua a controllare per informazioni aggiornate!

God of War: Ragnarok, ultimo capitolo Al momento non c’è ancora una data ufficiale per il rilascio di God of War: Ragnarok, quindi è difficile stabilire con esattezza quando uscirà sul mercato. Secondo alcune voci, però, il gioco potrebbe arrivare durante il prossimo autunno, in tempo per le vacanze natalizie. In ogni caso, non ci sono conferme ufficiali al riguardo, quindi restate sintonizzati su Multiplayer.it per tutti gli aggiornamenti! saga di God of War, il nuovo capitolo in uscita quest’anno in esclusiva per PlayStation. Lo ha annunciato Sony durante la sua conferenza

Il gioco sarà ambientato in una nuova parte del mondo

Il nuovo gioco sarà ambientato in una nuova terra, il cui nome è appunto Ragnarok, e vedrà Kratos alle prese con il figlio Atreus.God of War:Ragnarok sarà ambientato nella mitologia norrena, piuttosto che la mitologia greca come i precedenti titoli. La decisione di cambiare setting è probabilmente collegata all’uscita di Thor: Ragnarok, che è stato ampiamente accolto dal pubblico.

Quello che sappiamo finora su God Of War: Ragnarok e quando potrebbe uscire.插图

Kratos tornerà come protagonista di The Elder Scrolls.

Anche se il mondo del gioco cambierà, Kratos rimarrà il protagonista ed esplorerà nuove terre e culture. L’ultimo trailer ci mostra alcuni dei nemici che Kratos dovrà affrontare, tra cui Loki e il gigantesco troll Jormungandr.

Il gioco includerà elementi platforming

    •  I giocatori saranno in grado di esplorare tutta la regione, non solo una piccola parte.
    •  La città sarà enorme e piena di attività.
    • Sarà possibile acquistare edifici e tenere il controllo della città.
    • I giocatori potranno intraprendere una vasta gamma di missioni, sia ricollegate alla trama principale che secondarie.

What Remains of Edith Finch è uno dei titoli più interessanti in fase di sviluppo per PS4, e grazie a Sony lo abbiamo potuto provare durante la Gamescom 2016. Si tratta di un titolo che mixa vari generi, come il platforming, le sparatorie ed il puzzle solving, tutti ambientati all’interno di una casa solitaria in cui la protagonista Edith Finch deve investigare la misteriosa morte dei suoi antenati.

Durante il nostro playthrough abbiamo apprezzato molto l’ambientazione dark e cupa, oltre all’ottima narrativa che accompagna il gioco. In particolare, What Remains of Edith Finch risulta essere un titolo molto originale rispetto alla maggior parte di The Elder Scrolls.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker