L’Inter ha messo a segno il secondo trasferimento dopo aver perso il trofeo della Champions League!La star ha rifiutato PSG e Milan

Simone Inzaghi e i suoi giocatori hanno avuto l’opportunità di portare a casa il trofeo della UEFA Champions League per la quarta volta nella storia dell’Inter. Solo un gol di Rodri al 68° minuto (26) ha messo fine a una stagione perfetta in cui il Manchester City ha vinto tre trofei: Premier League, FA Cup e UCL.

[quads id=6]

L’Inter acquista Marcus Thuram

L’Inter si è rinforzata in modo massiccio in questa campagna acquisti per cercare di salire in cima alla competizione più forte del mondo nella prossima stagione. L’Inter si è mossa per Cristian Asrani, 21 anni, compagno di squadra di Razvan Marin che ha impressionato a Empoli, e il Milan per Markus Thuram, 25 anni, arrivato in trasferimento gratuito dal Borussia Monchengladbach per giocare al Giuseppe Meazza. e il PSG e li ha convinti a rifiutare, secondo il giornalista Fabrizio Romano.

L’Inter ha messo a segno il secondo trasferimento dopo aver perso il trofeo della Champions League!La star ha rifiutato PSG e Milan插图

L’Inter ha ingaggiato Markus Thuram! Il suo stipendio è tra i 6 e i 6,5 milioni di euro a stagione, più un bonus di ingaggio.

L’Inter sta lavorando per avere tutti i contratti pronti e firmati entro il fine settimana. Il giocatore ha rifiutato PSG, Lipsia e Milan”, scrive il giornalista Fabrizio Romano.

  • Il figlio del leggendario Lilian Thuram ha segnato 13 gol e 6 assist in 30 presenze in Bundesliga nella stagione appena conclusa.
  • Attualmente è valutato da Transfermarkt 32 milioni di euro.
  • L’attaccante, che può giocare sia in posizione centrale che sulla fascia sinistra, ha collezionato 10 presenze con la Nazionale francese, con cui ha vinto il trofeo della Nations League nel 2021.

ARTICOLO CONSIGLIATO DA ECODELLALOMBARDIA

Dzeko è solo l’inizio! L’Inter si divide da altri giocatori importanti dopo la finale di Champions League (ecodellalombardia.com)

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker