Please wait..

Sbloccare il potenziale: Scopri l’elenco completo dei dispositivi supportati da iOS 17″.

Please wait..

Siete ansiosi di scoprire l’intera gamma di dispositivi che saranno supportati da iOS 17? Non cercate oltre! In questa guida completa, vi sveleremo l’entusiasmante elenco di dispositivi che sbloccheranno il potenziale dell’ultimo sistema operativo di Apple. Che siate appassionati di iPhone, iPad o iPod, questo articolo è assolutamente da leggere. Unitevi a noi nell’esplorazione della tecnologia all’avanguardia e delle funzionalità innovative che iOS 17 ha da offrire.

Dal design elegante all’esperienza utente senza soluzione di continuità, Apple continua a spingersi oltre i confini del possibile. Quindi, prendete i vostri dispositivi e preparatevi a intraprendere un viaggio che rivoluzionerà il modo in cui interagite con i vostri prodotti Apple. Scopriamo l’elenco completo dei dispositivi che saranno supportati da iOS 17 e liberiamo il vero potenziale dell’ecosistema Apple.

  • Introduzione a iOS 17
  • Comprendere la compatibilità dei dispositivi
  • Modelli di iPhone supportati per iOS 17
  • Modelli di iPad supportati per iOS 17
  • Modelli di iPod touch supportati per iOS 17
  • Considerazioni sulla compatibilità per i dispositivi più vecchi
  • Vantaggi dell’aggiornamento a iOS 17
  • Come verificare la compatibilità del dispositivo con iOS 17
  • Procedura per aggiornare il dispositivo a iOS 17
  • Conclusioni e riflessioni finali

Modelli di iPhone supportati per iOS 17

Vi state chiedendo se il vostro modello di iPhone è compatibile con l’ultimo aggiornamento iOS 17? Consultate il nostro elenco completo dei modelli di iPhone supportati per scoprirlo!

– iPhone 12
– iPhone 12 mini
– iPhone 12 Pro
– iPhone 12 Pro Max
– iPhone SE (seconda generazione)
– iPhone 11
– iPhone 11 Pro
– iPhone 11 Pro Max
– iPhone XS
– iPhone XS Max
– iPhone XR
– iPhone X
– iPhone 8
– iPhone 8 Plus
– iPhone 7
– iPhone 7 Plus
– iPhone 6s
– iPhone 6s Plus
– iPhone SE (prima generazione)

Modelli di iPad supportati per iOS 17

Vi state chiedendo se il vostro iPad è compatibile con iOS 17? Consultate questo elenco di modelli supportati per scoprire se il vostro dispositivo è incluso.

Non cercate oltre! In questa guida completa, risponderemo a tutte le vostre domande più scottanti e vi forniremo una descrizione dettagliata dei modelli di iPad supportati da iOS 17. Che siate orgogliosi possessori dell’ultimo iPad Pro o di un modello più vecchio, abbiamo pensato a voi. Preparatevi a sbloccare tutto il potenziale del vostro iPad e a scoprire le entusiasmanti funzioni che iOS 17 ha da offrire. Quindi, prendete il vostro iPad, sedetevi e tuffatevi nel mondo della compatibilità con iOS 17!

– iPad Pro (tutti i modelli)
– iPad Air (terza generazione e successivi)
– iPad (quinta generazione e successivi)
– iPad mini (quarta generazione e successivi)

Modelli di iPod touch supportati per iOS 17

Non è ancora stato annunciato alcun sistema operativo iOS 17 da parte di Apple. Attualmente, l’ultima versione disponibile di iOS è iOS 14, che è supportata dal solo modello di iPod touch di settima generazione. Gli altri modelli di iPod touch non ricevono più aggiornamenti software.

Considerazioni sulla compatibilità per i dispositivi più vecchi

È normale che i dispositivi più vecchi non ricevano più gli aggiornamenti più recenti del sistema operativo. Questo perché i sistemi operativi sono in continua evoluzione e richiedono sempre più risorse hardware per funzionare correttamente. Di conseguenza, i dispositivi più vecchi diventano gradualmente incompatibili con le versioni più recenti del sistema operativo.

Se possiedi un dispositivo più vecchio e non sei sicuro di quale sia l’ultima versione del sistema operativo che può supportare, ti consiglio di controllare sul sito web di Apple le specifiche tecniche del tuo dispositivo. In questo modo potrai verificare se il tuo dispositivo è compatibile con la versione più recente di iOS disponibile e, nel caso contrario, valutare se sia il caso di sostituirlo con un dispositivo più recente.

Aggiornate a iOS 17 e sperimentate un nuovo livello di prestazioni e funzionalità sul vostro dispositivo Apple. Scoprite subito i vantaggi dell’ultimo aggiornamento!

In particolare, iOS 17 apporta importanti modifiche alle funzioni che gli utenti di iPhone utilizzano quotidianamente.

Pertanto, la previsione di Mark Garman, solitamente ben informato, secondo cui iOS 17 avrebbe “soddisfatto alcune delle principali richieste degli utenti” è stata rispettata, se non altro. I cambiamenti più importanti sono

Telefono.
Facetime
Messaggi.

Telefono trascrive le chiamate e respinge gli spammer.

L’app Telefono riceve i cosiddetti “manifesti di contatto”. In sostanza, è possibile personalizzare il modo in cui viene visualizzato il chiamante aggiungendo effetti fotografici, Memojis, stili di carattere e colori. Il poster dei contatti sarà disponibile anche nelle app telefoniche di terze parti.

Sarà disponibile anche Live Voicemail, un sistema che consente agli utenti di controllare in tempo reale i messaggi vocali lasciati sulla propria segreteria telefonica.
Se lo si desidera, le chiamate provenienti da sconosciuti saranno inviate direttamente alla segreteria telefonica, mentre quelle identificate come spam non appariranno come Live Voicemail e saranno immediatamente respinte.

FaceTime è finalmente arrivato su Apple TV. Grazie alla telecamera Continuity, gli utenti potranno avviare una videoconferenza direttamente dall’Apple TV o iniziare una videochiamata dall’iPhone e passare all’Apple TV per guardare amici, persone care e familiari in TV. E proprio come sull’iPad, Autoframe permette agli utenti di rimanere centrati anche quando si spostano nella stanza.

Le nuove funzioni dell’app Messaggi, che sono state notevolmente aggiornate in iOS 17, includono la possibilità di creare Live Sticker dalle proprie foto, facendo risaltare il soggetto dallo sfondo. È inoltre possibile aggiungere effetti ai Live Sticker per renderli animati e un nuovo cassetto della tastiera mette tutti gli adesivi in un unico posto, accessibile da qualsiasi punto di iOS.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker